Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Cobra-Kai Cioè? Sinceramente non ho capito. Come faccio a capire quale squadra gioca in casa? perchè ad esempio su Betfair vedo Detroit Pistons @ Charlotte Hornet mentre su un altro book Charlotte Hornets - Detroit Pistons
-
il regolamento del secondo book cita questo. sapete dirmi se la scommessa è medesima che io nn ci capisco una mazza?
Testa a Testa con HandicapSi scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.Esempio
L.A. Lakers-Miami 98-90
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers )
Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1)
Esempio
L.A. Lakers-Miami 90-85
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2) -
@aleilgiocatore perchè alcuni book usano il modo americano. quindi detroit pistons @charlotte hornet significa che gli charlotte sono in casa. in book come betfair nn si pone il problema perchè betfair cita il nome della squadra, in book come bwin e gd per me è sempre troppo complicato e fuorviante per cui nn ci ho mai scommesso
-
@aleilgiocatore ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai Cioè? Sinceramente non ho capito. Come faccio a capire quale squadra gioca in casa? perchè ad esempio su Betfair vedo Detroit Pistons @ Charlotte Hornet mentre su un altro book Charlotte Hornets - Detroit Pistons
Detroit gioca @ Charlotte
@ sta per AT -
@Cobra-Kai +3.5 / 4
-
@Profano è un ottimo risultato, difficile fare più di 4 euro
-
@loopsa ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
il regolamento del secondo book cita questo. sapete dirmi se la scommessa è medesima che io nn ci capisco una mazza?
Testa a Testa con HandicapSi scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.Esempio
L.A. Lakers-Miami 98-90
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers )
Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1)
Esempio
L.A. Lakers-Miami 90-85
(Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2)MEdesima rispetto a cosa?
Diciamo che i lakers partono sotto di 5.5 punti
Quindi per vincere devono fare 6 punti in piu di miami
-
@Cobra-Kai medesima rispetto a quella su unibet:
Handicap supplementari inclusi
ma credo di essermi risposta da sola e temo siano 2 scommesse diverse. -
io non capisco nulla di basket, ho incrociato su bf in punta punta un esito finale con quota di poco > 2 così ho pulito anche il bonus della slot gobba,si trovano con facilità profitti di 3.5/4€, se vado a incasinarmi in handicap o cose che non conosco rischio cappellate per fare forse 1€ in più
-
ragazzi io non ho mai scommesso sul basket, qualcuno potrebbe x cortesia segnalarmi qualche scommessa profittevole? grazie
-
@LulzSec :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
invece per quanto riguarda la bancata sull'esito finale su betflag comprende i supplementari? non riesco a trovare il regolamento
-
@andrea211299 anche betflag exchange include i supplementari, in generale quel mercato è uguale per tutti, è come 1x2 del calcio
-
Ragazzi il bonus derivante dai giri gratuiti della promo di ieri me lo ha fatto puntare su scommesse con wag 1x
-
Per tutti coloro che hanno un bonus ottenuto con la slot 'Book of dead' ho parlato con un operatore in chat e mi ha detto che si può scommettere sullo sportx1.
Mi ha fatto scommettere prima il bonus senza problemi -
@leonardopieri il problema con questa slot di [censored] è vincere qualcosa da scommettere
-
Io 3,10 euro se qualcuno ha vinto di più magari poteva interessare
-
Fantastico, trovato partita vado a puntare e.....premio non più disponibile
Aggiorno pagina e puntata massima per potenziata 2,5€ -
@kengim idem...mi sa che hanno bloccato tutto
-
Sul serio? Meno male che l'ho fatta prima che mettessero la guida insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet