Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@LulzSec :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
invece per quanto riguarda la bancata sull'esito finale su betflag comprende i supplementari? non riesco a trovare il regolamento
-
@andrea211299 anche betflag exchange include i supplementari, in generale quel mercato è uguale per tutti, è come 1x2 del calcio
-
Ragazzi il bonus derivante dai giri gratuiti della promo di ieri me lo ha fatto puntare su scommesse con wag 1x
-
Per tutti coloro che hanno un bonus ottenuto con la slot 'Book of dead' ho parlato con un operatore in chat e mi ha detto che si può scommettere sullo sportx1.
Mi ha fatto scommettere prima il bonus senza problemi -
@leonardopieri il problema con questa slot di [censored] è vincere qualcosa da scommettere
-
Io 3,10 euro se qualcuno ha vinto di più magari poteva interessare
-
Fantastico, trovato partita vado a puntare e.....premio non più disponibile
Aggiorno pagina e puntata massima per potenziata 2,5€ -
@kengim idem...mi sa che hanno bloccato tutto
-
Sul serio? Meno male che l'ho fatta prima che mettessero la guida insomma
-
-
@kengim Uguale anche a me...
-
Io ho pure depositato che ero a secco, ovviamente prima ho controllato il limite ed era 50...w le grandi promo-farsa unibet
-
Ahah, io aspettavo per combinarla tra un'ora con un'altra promozione e invece Unibet fa la burlona
-
@Lyon17 tra un ora che promo ci sarà ?
-
@AsterAsterix ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Lyon17 tra un ora che promo ci sarà ?
niente di interessante... Betstars mi dà il boost punti per aprire il baule e pensavo di combinare le cose
-
puntata massima 2.5€.... questo mese ricorrenti quasi inesistenti....esclusive non me ne arrivano eppure su certi book ho movimentato tanto
-
fino a ieri notte era da 50 euro, mi sveglio sta mattina e me la ritrovo da soli 2.5. forse era meglio accontentarsi del +3 di ieri notte
-
@InBorghese la promo l’ho vista stamattina alle 7, quando verso le 10 l’hanno aggiunta alle ricorrenti mi sono affrettato a chiuderla perché immaginavo che succedesse una cosa simile
-
@AsterAsterix è la seconda volta che unibet modifica i termini in corso d'opera, che senso ha? squallidi proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet