Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@AsterAsterix credo abbia più a che fare con quanto i loro algoritmi calcolano sia la sure derivata dalla loro offerta, ogni volta che qualcuno ha sfruttato l'offerta a più del 108-109% di rating o cacciandoci più di 4-5€ la promo è stata limitata, quindi credo sia quello il problema
-
Anche io appena uscita promo, puntata Max 50€ , adesso 2,50€ .. Ora son troppi pure 3€
-
ahah ma questi sono veramente di un altro pianeta! cambiano, fanno, mettono, tolgono...
-
Scommessa Senza Rischio live su Juve - Roma!
fino a 5€ di rimborso!
3€ si fanno dai -
Scommessa Senza Rischio live su Juve - Roma!
Ultimo weekend di Avvento, le promozioni si stanno facendo sempre più calde!Oggi si gioca il big match di Serie A Juventus - Roma, questo ci è sembrato un ottimo pretesto per il regalo di oggi: Scommessa Senza Rischio in regalo su scommesse live.
Come giocare:
Non occorre accettare per partecipare alla promozione, una scommessa live senza rischio sarà disponbile sul tuo conto dalle ore 20:30 alle ore 22:30 di sabato 22 dicembre.
Nota bene: la scommessa live senza rischio potrà essere utilizzata solamente durante la partita Juve-Roma. Una volta che il match sia terminato, il bonus non sarà più utilizzabile.
Una volta cominciata la partita, vai alla sezione Offerte Bonus e accetta la scommessa live senza rischio.
Dopodichè, piazza una scommessa singola live su Juventus - Roma utilizzando il tuo saldo reale.
La scommessa deve avere una quota minima di 1.40.
In caso di scommessa perdente, entro 48 ore, ti restituiremo la puntata sotto forma di soldi bonus, fino a un massimo di 5€.
Non dimenticarti di tornare domani per un’altra imperdibile offerta. -
Quindi RF 5/5?
-
@piccio direi proprio di sì!! Sarà l’occasione di usare il Ninjascanner
-
gaurdate che c'è anche una potenziata del 20% live sul barcellona delle 18.30, io ho 25 €, controllate
-
@agiaco 2,50€
-
@Jonnymar1996 vabbè, io ieri mattina avevo 50 sul basket che in serata sono diventati 2,50, magari fino a stasera mi segano anche questa
-
@agiaco parli con un altro genio del male che ha detto "mah si dai, aspettiamo la sera, magari si trova qualcosa di più profittevole"
Stessa sorte tua ovviamente -
@Cobra-Kai boh
- me so rotto le [censored] de sto calendario
- Semo ritornati a 2.5 de base..
-
ho fatto più ieri con la potenziata del basket da 50 che con tutte le potenziate da 2/3 euro che mi hanno rifilato sto mese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Claudio-Ninja sui top sport/campionati è normale sicuro se avessero fatto una promozione sul football avremmo avuto sempre quella a 50, perché tanto nessuno è cosi deficiente da buttare soldi su certi sport che non conosce
-
@AsterAsterix si come ieri.. nessuno gioca nba "dicono" poi cala la puntata a 2.5
-
@Claudio-Ninja s'è capito che ste promo dell'avvento vanno fatte di mattina presto prima che abbassano a tutti
-
@Claudio-Ninja perche avevano pochi fondi, i ninja sono tanti ma i scommettitori veri pochi
-
ma sono l'unico al quale appare la scritta errore interno quando apro book of death per giocare i giri gratis ?
-
Mamma mia ragazzi con questa promo di oggi si sboccia...addirittura 2000€ di jackpot cup
-
@Jailbird oggi ci delizia, con questa si sbanca, se la sono tenuta in caldo proprio per il pre natale..
Ma vaffa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet