Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@piccio direi proprio di sì!! Sarà l’occasione di usare il Ninjascanner
-
gaurdate che c'è anche una potenziata del 20% live sul barcellona delle 18.30, io ho 25 €, controllate
-
@agiaco 2,50€
-
@Jonnymar1996 vabbè, io ieri mattina avevo 50 sul basket che in serata sono diventati 2,50, magari fino a stasera mi segano anche questa
-
@agiaco parli con un altro genio del male che ha detto "mah si dai, aspettiamo la sera, magari si trova qualcosa di più profittevole"
Stessa sorte tua ovviamente -
@Cobra-Kai boh
- me so rotto le [censored] de sto calendario
- Semo ritornati a 2.5 de base..
-
ho fatto più ieri con la potenziata del basket da 50 che con tutte le potenziate da 2/3 euro che mi hanno rifilato sto mese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Claudio-Ninja sui top sport/campionati è normale sicuro se avessero fatto una promozione sul football avremmo avuto sempre quella a 50, perché tanto nessuno è cosi deficiente da buttare soldi su certi sport che non conosce
-
@AsterAsterix si come ieri.. nessuno gioca nba "dicono" poi cala la puntata a 2.5
-
@Claudio-Ninja s'è capito che ste promo dell'avvento vanno fatte di mattina presto prima che abbassano a tutti
-
@Claudio-Ninja perche avevano pochi fondi, i ninja sono tanti ma i scommettitori veri pochi
-
ma sono l'unico al quale appare la scritta errore interno quando apro book of death per giocare i giri gratis ?
-
Mamma mia ragazzi con questa promo di oggi si sboccia...addirittura 2000€ di jackpot cup
-
@Jailbird oggi ci delizia, con questa si sbanca, se la sono tenuta in caldo proprio per il pre natale..
Ma vaffa.. -
ragazzi che ne dite della promo di oggi, quanti ticket si possono ricevere al massimo?
-
Si chiude in bellezza ragazzi il peggior calendario dell'avvento mai visto
-
@betfff ma dai.. almeno l'ultimo giorno avrebbero potuto regalarci una soddisfazione e invece
-
Ho timore di andare a vedere
-
che bomba...
Christmas is in the air
L'attesa è finita, domani è Natale e il Calendario dell'Avvento ti saluta e ti augura buone feste. Non senza però un ultimo regalo... a tema! Un torneo di 24 ore con 5 slot natalizie e montepremi da 2000€.
Come funziona
Clicca qui per iscriverti al torneo, Gioca alle nostre slot di Natale: Christmas Joker, Flowers Christmas, Fruit shop Christmas, Secret of Christmas, Jingle Spin Gioca almeno 10 round consecutivi, puntata minima di €0.20. I primi 100 giocatori con la maggior vincita livellata si divideranno il montepremi di 2000€ in bonus.
E anche se il Calendario dell'Avvento cala il sipario, le sorprese non finiscono qui! Il 25 è da passare in famiglia, ma vieni a dare un'occhiata il 26 per scoprire quello che abbiamo preparato per te.
Buone feste!
Christmas is in the air-Termini e Condizioni
Termini e CondizioniÈ necessario iscriversi a ciascun torneo per partecipare al torneo.
È necessario giocare un minimo di 10 round consecutivi per qualificarsi per il torneo.
Solo gli spin di valore uguale o superiore a € 0,20 verranno accettati come spin di qualificazione.
Solo le puntate piazzate con soldi veri contano per la promozione. L' utilizzo di free spins e/o soldi bonus non conta ai fini della promozione.
Ai tornei partecipano solo le seguenti slot: Christmas Joker, Flowers Christmas, Fruit shop Christmas, Secret of Christmas, Jingle Spin
I primi 20 giocatori con la maggiore vincita livellata su 10 giri consecutivi si divideranno il montepremi di 2000€ in soldi bonus.
Al termine del torneo, tutti i premi in bonus verranno accreditati automaticamente sui conti dei giocatori.
La classifca live verrà visualizzata sul lato destro della schermata di gioco durante la durata del torneo. Sarai in grado di visualizzare la tua posizione in classifica solo dopo aver giocato i 20 round.
I premi sono in soldi bonus con requisiti di puntata X3.
Unibet si riserva il diritto di modificare o rimuovere la promozione in qualsiasi momento.
I Termini e le Condizioni di Unibet valgono in qualsiasi momento per questa promozione. -
@maudit Ti giochi €2 random e tenti la fortuna? Io sono del parere che ogni euro è importante! Però almeno a Natale siamo tutti più spendaccioni ahaha
*buoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet