Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Quella sul blackjack non si capisce nemmeno la cifra della scommessa senza rischio, l'inizio non è proprio incoraggiante comunque, speriamo ci sia qualcosa di un minimo sfruttabile
-
@InBorghese è visibile solo per un bug, i termini sono in filandese, giorno 4 avremo i termini ben chiari e fruibili
-
vorrei sapere se quella di oggi è sfruttabile. Io ho il conto vuoto, devo versare per trovarmi poi i free spin?
-
@agiaco
e si devi avere almeno 1 euro sul conto -
@Del92 si, ma conviene versarlo per partecipare alla promo?
-
@agiaco
quello che vinci con i 10 freespin ha wag 25X.. quindi solo se hai una BDC può andare bene. Io ho già saldo e ho giovato i 10 freespin, Ricavati solo 20 centesimi, ma io so sfigato a prescindere. -
@agiaco il bonus vinto alle slot ha rollover 25 vedi tu se conviene
-
grazie ragazzi, suppongo che non si possano accumulare i giri e/o i bonus vinti....
-
@Del92 hai anche già soddisfatto il Wag?
-
@AsterAsterix
no ahaha , sono ancora 0,20 cent di bonus -
Scusate, se entro in una slot dopo i giri gratuiti, unibet consuma prima il bonus drivante dai giri gratuiti?
-
@gabrielez74 da come hanno detto prende prima il saldo reale
-
@InBorghese quindi conviene prima impegnare il saldo reale e poi procedere con il bonus?
-
@InBorghese no vabbè, quindi non solo devo versare, devo pure scommettere...lasciamo stare
-
salve ragazzi, qualcuno sa come giocare il bonus derivato dai giri gratuiti? a me prende sempre il saldo reale prima
-
@luca93ermejo devi fare un punta punta o punta banca per avere saldo 0€ per poter usare il bonus
-
ragazzi vi dò un consiglio, fate in modo di avere 25 euro nel saldo, girate la slot, stasera alle 20.45 potenziata fino a 25 euro su Real madrid-Valencia, dopo la puntata girate l'eventuale vincita dei giri gratuiti.
-
ma la promo della serie b settimanale, la multipla, con la potenziata non c'è più? è stata eliminata
-
@topgun71 per ora eliminata
-
Questi han tolto tutte le settimanali per il megacalendariogalattico di Natale, poi pronti via 10 spin gratis cui bonus puoi giocare solo dopo aver azzerando il conto.
Non è nemmeno andare contro ai ninja, qui li malediranno anche gli scommettitori "normali".
Già mi immagino come proseguirà...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet