Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
ciao , oggi io mi trovo questa ..
Giri gratuiti su Twin Spin MegawaysTi servirà un po’ di spazio per sistemare il contenuto del regalo di oggi: 30 free spin su Twin Spin Megaways!
Una volta che avrai depositato €20, ti basterà lanciare la slot per utilizzare tutti i Free Spin e fare posto ai prossimi regali!
Come funziona:
Deposita un minimo di €20 entro le 23:59 del 7 dicembre 2020. Ti verranno accreditati automaticamente 30 free spin sulla slot Twin Spin Megaways. Per ricevere i free spin è necessario avere almeno €1 sul conto.
-
@focus73 accetta la promozione, deposita 20€ e ricevi i free spin su quella slot. Le eventuali vincite vanno giocate 25 volte sulle slot
-
ripropongo qua: ho vinto oltre 30 euro con l'offerta del giorno, dunque devo rigiocarne quasi 1000...che slot consigliate e a che importo?
-
Io ricevo sempre enormi soddisfazioni da Starburst che per me resta quindi la migliore. Altra valida è Throll of Hunters 2 che è decisamente bellissima da giocare e anche profittevole, in questo caso il costo minimo per spin è di 0.20 e a volte mi sono capitati anche turni in cui ho vinto 20 euro. In bocca al lupo Samu!
-
Buonasera ragazzi, dall'offerta del giorno ho vinto 4 euro bonus da usare sulle slot, subito dopo ho usato la vincita potenziata e una volta piazzata ho notato che i 4 euro che avevo vinto sono stati utilizzati per la scommessa. Ora la scommessa è risultata perdente su unibet e sul saldo bonus ho zero euro, dite che dovrò comunque rigiocare quei 4 euro anche se ora dovrei utilizzare il saldo reale?
-
@Owen13 se non hai più bonus nel saldo non devi completare il rollover, puoi cancellare direttamente il bonus
-
@Davide come si cancella un bonus su Unibet? Non trovo la funzionalità.
Grazie! -
@MarcoNinjaTM dovresti poterlo fare nell'area bonus, se non trovi il pulsate puoi chiedere di cancellarlo direttamente alla loro assistenza
-
@Wwalterwwhite anche io in genere gioco tutto su Starburst che, specie la sera, sembra più generoso!
Adesso vedrò come sbrigare la pratica...grazie dei suggerimenti -
@Owen13 com'è possibile che il bonus delle Slot te lo abbia preso come saldo per la scommessa?
-
@Davide Solo a me non carica la live chat?
-
@Johnny_E non ne ho idea, sono sorpreso quanto te infatti
-
@Davide ok ti ringrazio
-
Beh, ci ho guadagnato 5 centesimi alla fine, non male.
-
Una volta finiti i freespeen come faccio a contare il rigioco x25?
-
@Firebolt vai nella sezione dei tuoi bonus attivi e controlli quanto hai ancora da rigiocare
-
@Staff-NinjaBet ho notato che quando gioco su di una partita Unibet mi scala prima il saldo bonus e poi il saldo reale, nonostante questi saldo bonus sia stato vinto dai free spin e quindi necessita di rollover x25. Ma a questo punto direi che al posto di far spinnare una slot e sperare nel fato non sarebbe più profittevole scommettere magari a quota alta e sperare di perdere cosi da azzerare il bonus e trovarsi col guadagno sull'altro book?
-
@g1anko il problema è che se vinci non so quanto saldo ti venga vincolato e quanto diventi prelevabile e se hai un bel rigioco da fare...tanti auguri...
-
@samu si lo so, ma se vinci rifai finchè non perdi la scommessa. Comunque più profitevvole di sperare nella sorte con le slot
-
@g1anko a me è andata bene che non me ne sono accorto e sono riuscito a rendere 25 euro di bonus prelevabili, però per bonus piccoli non so quanto possa risultare profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet