Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Johnny_E non ne ho idea, sono sorpreso quanto te infatti
-
@Davide ok ti ringrazio
-
Beh, ci ho guadagnato 5 centesimi alla fine, non male.
-
Una volta finiti i freespeen come faccio a contare il rigioco x25?
-
@Firebolt vai nella sezione dei tuoi bonus attivi e controlli quanto hai ancora da rigiocare
-
@Staff-NinjaBet ho notato che quando gioco su di una partita Unibet mi scala prima il saldo bonus e poi il saldo reale, nonostante questi saldo bonus sia stato vinto dai free spin e quindi necessita di rollover x25. Ma a questo punto direi che al posto di far spinnare una slot e sperare nel fato non sarebbe più profittevole scommettere magari a quota alta e sperare di perdere cosi da azzerare il bonus e trovarsi col guadagno sull'altro book?
-
@g1anko il problema è che se vinci non so quanto saldo ti venga vincolato e quanto diventi prelevabile e se hai un bel rigioco da fare...tanti auguri...
-
@samu si lo so, ma se vinci rifai finchè non perdi la scommessa. Comunque più profitevvole di sperare nella sorte con le slot
-
@g1anko a me è andata bene che non me ne sono accorto e sono riuscito a rendere 25 euro di bonus prelevabili, però per bonus piccoli non so quanto possa risultare profittevole
-
Non conviene perché la vincita e sempre saldo bonus e il rollover non va avanti quindi c'è sempre il rischio che il bonus si alza parecchio
-
Quella di oggi è sfruttabile giusto? basta utilizzare la roulette live per giocare 20 euro e poi rigiocare i 5 bonus fino a quando non li si vince sull'altro book
-
@Luchinos Il bonus ha wagering alto quindi non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet