Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@eXpansiiVe quanti bonus hai usato di unibet in passato?
-
@Icardi9 Rimborso fino a 75€, rimborso fino a 50€, rimborso 5€, deposita 10€ ricevi 50% e 3-4 puntate potenziate. E praticamente su 15 scommesse 11 sono perse.
-
Ne ho vinte solo due di potenziate e ore mi ritrovo 5 euro
-
@DavidOz eh infatti eccolo li 5 euro massimo mah
-
@Claudio-Ninja e va bhe invece di un paio di birre mi offrirà il caffè Unibet
-
secondo me dopo un tot che si giocano le potenziate unibet inizia a limitare le puntate..le ho sempre avute da 25 son 2 giorni che le ho al minimo..invece conti più "freschi" pare abbiano ancora il massimo della puntata..mah, idea mia..
-
@DavidOz annamose a pia sto caffè e che je lo lascio li
-
Io pure 5€, "meglio" così non devo depositare nulla
-
@loopsa io ho il conto da due mesi scarsi, ho puntata max 25 su unitde-arsenal. Ne ho un'altra max 50 sugli esports, è sfruttabile? Grazie
-
scusate la mia ignoranza ma se vincessi la potenziata la vincita sarebbe subito prelevabile o viene data sotto forma di bonus?
-
@Grinder subito prelevabile come quelle del tennis
-
@Wolf90 eh secondo me conta quello..sugli esports è sfruttabile se trovi qualche sito con cui contropuntare (ce ne sono 3 mi pare). ovviamente però io nn so nulla delle regole degli esports e contropuntare una cifra alta su esports in un altro book potrebbe nn essere una cosa così ben vista. decidi tu
-
Limite di 5€ anche a me.. e pensare che ho il conto fresco e non ho mai fatto una potenziata; che simpatici
-
io su unibet ho sempre e solo perso ma la mia potenziata è comunque di cinque euro.
-
speriamo che ste limitazioni a 5 euro siano solo per questo periodo di offerte quotidiane..
-
Ieri quella sugli esport era da 50, oggi me l'hanno messa da 2,50...a sto punto inizio a sparargli sure senza potenziate che guadagno di più
-
@loopsa ma non ti avevano limitato su Unibet?
-
io per ripicca preleverei qualcosa
-
@AsterAsterix si sono limitata alle promozioni ma stranamente queste del calendario dell'avvento le posso fare tutte..per di + io le potenziate senza accettazione ho sempre potuto farle e erano sempre a importo massimo..solo da un paio di giorni sono a 5 euro..mah..
-
@InBorghese anche a me quella degli esports a 2,5..o qualcuno ha fatto manbassa ieri o boh..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet