Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@cinghialeansioso magari c'è la solita barra di completamento..
-
@C-Danny7 Avevo capito di dover mettere rf 30/100, e invece devo modificarli?
-
Io aspetto che si immoli qualcuno domani, giusto per avere conferma che il deposito non è vincolato e che il saldo attuale può rimanere tranquillamente li dov'è..
-
@Link non ne ho idea io su uni non ho mai giocato alle slot nemmeno un cent
-
@cinghialeansioso ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
caspita la famosa promo che quando volevo provare hanno tolto
Idem, anche io ho sempre voluto provarla e domani si fa
-
@nb60123 volevo provare anch'io.. ma facendo una simulazione con rf 30/100 mi vengono valori che non hanno senso..sto cannando qualcosa..
-
@cinghialeansioso sinceramente non ho mai letto (se non dato un'occhiata) alla discussione in questione, ora è decisamente troppo tardi per farlo
Domani ci si aggiorna! -
Io ho appena terminato le qualificanti.
Il saldo attuale rimane li dov'è. Prende prima il deposito, successivamente il bonus, e solo dopo il saldo che avevate in precedenza. Comunque per sicurezza potete prelevare prima di partecipare all'offerta.
Il deposito è vincolato per questo prima si scommettono i 100€ su una partita che gioca più in la possibile.
Poi si scommettono i 30€ in RF in una partita che termina il prima possibile.
Se la scommessa RF perde a posto così, cancellate il bonus e quando verrà refertata la partita dei 100€ avrete completato tutto.
Se la scommessa RF vince, dovrete giocare alla slot 7500 giri per completare il wag.
Attenzione che dovendo scommettere il bonus di 30€ su quote altissime, andrà sicuramente in accettazione quindi aspettate a bancare -
@Tirecs Una domanda, quanta liquidità hai impegnato per questa promo?
-
@eXpansiiVe 100€ su Unibet + 210 su Betfair
-
@Tirecs ma la rf 30 /100 bisogna prendere una partita con fr alto non conta il rating giusto?
-
Raga, così è corretto? Anche se mi sembra strano lo sia...
-
@cinghialeansioso esatto conta l'RF
@eXpansiiVe no, dove hai messo 180 devi aggiustarlo affinché il guadagno in verde arrivi più vicino possibile a 100€ ovvero i tuoi 100+30 di bonus fanno 130 totali che hai scommesso (io ho fatto un po' di più per stare più sicuro). Spero di essermi spiegato chiaramente...
-
@Tirecs In questo modo in caso vinca su betfair, mi entrarebbero 8.81€ meno 5€ del punta banca dei 100€ il mio guadagno sarebbe di soli 3.81€?
-
@eXpansiiVe è un po' poco in effetti, magari cerca quote più alte, io arrivo a circa 14€ netti. Bisogna trovare un buon rating per i 100€ e almeno 13/16€ di guadagno dalla RF...
-
Consigli?
-
E' molto più facile di quanto immaginassi, ne ho trovata una con guadagno sui 16. Dovrei riuscire a farci almeno 12 €
-
ragazzi, io non vorrei rischiare.
Se provassi semplicemente a giocarmi il bonus alle slot?
In fondo il deposito di 100, con le potenziate, lo scommetto in tempi relativamente brevi.
O mi sfugge qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@agiaco Non mi sembra ci sia nulla che ti porterebbe a pensare che si rischi qualcosa.
E' pur sempre mb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet