Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@C-Danny7 Avevo capito di dover mettere rf 30/100, e invece devo modificarli?
-
Io aspetto che si immoli qualcuno domani, giusto per avere conferma che il deposito non è vincolato e che il saldo attuale può rimanere tranquillamente li dov'è..
-
@Link non ne ho idea io su uni non ho mai giocato alle slot nemmeno un cent
-
@cinghialeansioso ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
caspita la famosa promo che quando volevo provare hanno tolto
Idem, anche io ho sempre voluto provarla e domani si fa
-
@nb60123 volevo provare anch'io.. ma facendo una simulazione con rf 30/100 mi vengono valori che non hanno senso..sto cannando qualcosa..
-
@cinghialeansioso sinceramente non ho mai letto (se non dato un'occhiata) alla discussione in questione, ora è decisamente troppo tardi per farlo
Domani ci si aggiorna! -
Io ho appena terminato le qualificanti.
Il saldo attuale rimane li dov'è. Prende prima il deposito, successivamente il bonus, e solo dopo il saldo che avevate in precedenza. Comunque per sicurezza potete prelevare prima di partecipare all'offerta.
Il deposito è vincolato per questo prima si scommettono i 100€ su una partita che gioca più in la possibile.
Poi si scommettono i 30€ in RF in una partita che termina il prima possibile.
Se la scommessa RF perde a posto così, cancellate il bonus e quando verrà refertata la partita dei 100€ avrete completato tutto.
Se la scommessa RF vince, dovrete giocare alla slot 7500 giri per completare il wag.
Attenzione che dovendo scommettere il bonus di 30€ su quote altissime, andrà sicuramente in accettazione quindi aspettate a bancare -
@Tirecs Una domanda, quanta liquidità hai impegnato per questa promo?
-
@eXpansiiVe 100€ su Unibet + 210 su Betfair
-
@Tirecs ma la rf 30 /100 bisogna prendere una partita con fr alto non conta il rating giusto?
-
Raga, così è corretto? Anche se mi sembra strano lo sia...
-
@cinghialeansioso esatto conta l'RF
@eXpansiiVe no, dove hai messo 180 devi aggiustarlo affinché il guadagno in verde arrivi più vicino possibile a 100€ ovvero i tuoi 100+30 di bonus fanno 130 totali che hai scommesso (io ho fatto un po' di più per stare più sicuro). Spero di essermi spiegato chiaramente...
-
@Tirecs In questo modo in caso vinca su betfair, mi entrarebbero 8.81€ meno 5€ del punta banca dei 100€ il mio guadagno sarebbe di soli 3.81€?
-
@eXpansiiVe è un po' poco in effetti, magari cerca quote più alte, io arrivo a circa 14€ netti. Bisogna trovare un buon rating per i 100€ e almeno 13/16€ di guadagno dalla RF...
-
Consigli?
-
E' molto più facile di quanto immaginassi, ne ho trovata una con guadagno sui 16. Dovrei riuscire a farci almeno 12 €
-
ragazzi, io non vorrei rischiare.
Se provassi semplicemente a giocarmi il bonus alle slot?
In fondo il deposito di 100, con le potenziate, lo scommetto in tempi relativamente brevi.
O mi sfugge qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@agiaco Non mi sembra ci sia nulla che ti porterebbe a pensare che si rischi qualcosa.
E' pur sempre mb -
@eXpansiiVe mi sono perso nelle subordinate della tua affermazione! :smiling_face_with_open_mouth:
Ho dato una veloce occhiata al link relativo alla discussione su come sfruttare tramite scommesse la promo, mi sembra di aver capito che ci sia comunque un minimo rischio di perdere qualcosa, e questo, unito alla necessità di giocare a quote alte e quindi con responsabilità altissima, mi farebbe propendere per il no.
Poi è facile che come al solito mi sia sfuggito qualche passaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet