Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Quindi per fare un riassunto della promo, basta depositare 100 e si riceve 30.
I primi 100 si giocano subito a rating alto, i 30 si giocano in rf 30/x e si modifica x facendo in modo che la cifra guadagnerai in verde sia intorno ai 100. La cifra da bancare - le spese della qualificante danno il guadagno effettivo.
In caso la bancata vinca annulliamo il bonus e abbiamo finito.
Se vince la puntata dobbiamo completare il rollover su slot a bassa varianza.
Se è tutto corretto direi che posso andare, sarebbe la mia prima volta..
Inoltre il saldo già presente non da problemi con questa promo dato che per le puntate viene preso prima il saldo depositato, poi il bonus e poi il saldo già presente da prima.
È tutto giusto? -
Questo post è eliminato! -
@InBorghese è corretto. Rircorda di giocare i primi 100 su una partita che si gioca dopo quella in RF così hai tempo per l'eventuale wag del bonus
-
@Tirecs grazie mille, secondo te è più conveniente sperare di vincere per cercare una bdc dalle slot o vincere la bancata?
-
@InBorghese @Tirecs
Invito tutti a seguire qui, soprattutto chi dice "guadagnerai 100", anch'io mi ero confuso
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12067/rischiosa-come-sfruttare-la-promo-lucky-thursday-di-unibet/1017 -
@nb60123 si io l'ho detto che ho usato un po' più di 100€ come valore ma va bene anche così
@InBorghese io preferisco sempre meno soldi sicuri piuttosto che qualcosa in più ma incerto. Va detto però che nonostante sia più rischioso, tutti quelli che hanno vinto su Unibet e poi fatto il rollover con starbust hanno sempre guadagnato molto di più io ho sempre vinto la bancata quindi non posso darti un parere personale
-
è in tutto e per tutto uguale alla lucky? prende saldo bonus prima ?
-
ciao a tutti, allora non ho letto male ne hanno sbagliato loro veramente da giocare 999 volte, mah...
-
Scusate la domanda ma è la prima volta che faccio questa promozione. Prima di fare il deposita devo comunque cliccare su "Accetta" nell'offerta bonus Lucky Thursday e poi disattivarlo nel caso in cui vinca la bancata?
-
se volessi depositare, ricevere il bonus e giocarlo alle slot senza particolari strategie ma andando a fortuna tentandolo 25 volte, devo per forza prima fare un punta/banca del mio saldo oppure posso giocare solo il bonus per primo e lasciare li i soldi per prossime giocate?
-
Che pollo. Nella fretta di giocare tutto e subito avrò un guadagno di 4,5-2 di pulizia deposito.
Tutta esperienza, almeno ho capito la logica senza perder soldi. Anche questa è esperienza -
@mirb1991 Si per prima cosa devi accettare la promozione, POI effettui il versamento. Da quello che ho capito, una volta persa la scommessa dei 30€ bonus (quindi vince la bancata) si può cancellare il bonus.
Da quello che ho capito se sul book si vince la qualificante ma il bonus è stato cancellato, la vincita finisce nel saldo reale. Chiedo comunque conferma da chi ha già fatto questa promozione in passato, per essere sicuri.
-
@Manuelino Il deposito devi giocarlo prima perchè Unibet prende il denaro così: saldo depositato per il bonus -> bonus -> saldo reale già sul conto
-
ma qualcuno potrebbe dirmi cortesemente se questa promo ha precedenti o è la prima volta? grazie
-
@omar hai letto il primo post?
-
@InBorghese si perché?
-
@InBorghese no shhh, non gli dare indicazioni, deve trovare tutto solo dato che c'è tutto
-
@InBorghese volevo solo sapere se è la prima volta che unibet offre una roba del genere nel senso, da giocare 999 volte, perché non 1000 o 100.000 cosa cambia? non ho mai letto una roba del genere per questo chiedo
-
@BigFasco non preoccuparti non la faccio mi sembra una presa in giro perché non 1000000000 di volte
-
@omar c'è una guida per filo e per segno, devi solo leggerla e seguirla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet