Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese è corretto. Rircorda di giocare i primi 100 su una partita che si gioca dopo quella in RF così hai tempo per l'eventuale wag del bonus
-
@Tirecs grazie mille, secondo te è più conveniente sperare di vincere per cercare una bdc dalle slot o vincere la bancata?
-
@InBorghese @Tirecs
Invito tutti a seguire qui, soprattutto chi dice "guadagnerai 100", anch'io mi ero confuso
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12067/rischiosa-come-sfruttare-la-promo-lucky-thursday-di-unibet/1017 -
@nb60123 si io l'ho detto che ho usato un po' più di 100€ come valore ma va bene anche così
@InBorghese io preferisco sempre meno soldi sicuri piuttosto che qualcosa in più ma incerto. Va detto però che nonostante sia più rischioso, tutti quelli che hanno vinto su Unibet e poi fatto il rollover con starbust hanno sempre guadagnato molto di più io ho sempre vinto la bancata quindi non posso darti un parere personale
-
è in tutto e per tutto uguale alla lucky? prende saldo bonus prima ?
-
ciao a tutti, allora non ho letto male ne hanno sbagliato loro veramente da giocare 999 volte, mah...
-
Scusate la domanda ma è la prima volta che faccio questa promozione. Prima di fare il deposita devo comunque cliccare su "Accetta" nell'offerta bonus Lucky Thursday e poi disattivarlo nel caso in cui vinca la bancata?
-
se volessi depositare, ricevere il bonus e giocarlo alle slot senza particolari strategie ma andando a fortuna tentandolo 25 volte, devo per forza prima fare un punta/banca del mio saldo oppure posso giocare solo il bonus per primo e lasciare li i soldi per prossime giocate?
-
Che pollo. Nella fretta di giocare tutto e subito avrò un guadagno di 4,5-2 di pulizia deposito.
Tutta esperienza, almeno ho capito la logica senza perder soldi. Anche questa è esperienza -
@mirb1991 Si per prima cosa devi accettare la promozione, POI effettui il versamento. Da quello che ho capito, una volta persa la scommessa dei 30€ bonus (quindi vince la bancata) si può cancellare il bonus.
Da quello che ho capito se sul book si vince la qualificante ma il bonus è stato cancellato, la vincita finisce nel saldo reale. Chiedo comunque conferma da chi ha già fatto questa promozione in passato, per essere sicuri.
-
@Manuelino Il deposito devi giocarlo prima perchè Unibet prende il denaro così: saldo depositato per il bonus -> bonus -> saldo reale già sul conto
-
ma qualcuno potrebbe dirmi cortesemente se questa promo ha precedenti o è la prima volta? grazie
-
@omar hai letto il primo post?
-
@InBorghese si perché?
-
@InBorghese no shhh, non gli dare indicazioni, deve trovare tutto solo dato che c'è tutto
-
@InBorghese volevo solo sapere se è la prima volta che unibet offre una roba del genere nel senso, da giocare 999 volte, perché non 1000 o 100.000 cosa cambia? non ho mai letto una roba del genere per questo chiedo
-
@BigFasco non preoccuparti non la faccio mi sembra una presa in giro perché non 1000000000 di volte
-
@omar c'è una guida per filo e per segno, devi solo leggerla e seguirla
-
@omar è una promo che fino a poco tempo fa era ricorrente ogni settimana. Ti basta guardare il primo post della discussione per trovare il link alla discussione principale e come sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet