Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
ragazzi credo di aver visto un bonus su bwin multipla datemi conferma
-
per me domani la pubblicano però è contraddittoria c'è scritto prima 5 poi 10 boh
-
@omar ce la faresti a scrivere un solo post invece che 3 attaccati? Magari modifica il messaggio se hai qualcosa da aggiungere al post.
-
-
Certo che mezza soddisfazione potrebbe darcela sto calendario la promo della puntata potenziata 50% me l'hanno limitata a 5€, ora ci "graziano" con una risk free di 5€
E dire che a natale siamo tutti più buoni :face_savouring_delicious_food: -
Secondo voi occorre giocare esattamente 20€ o almeno 20€? Perchè da t&c sembrerebbe proprio 20€, però mi sarebbe comodo poter giocare di più.
-
scusate non capisco perchè scrivete sul bonus RF5/5 non è una freebet, secondo me è una classica RF20/5 e poi normale 5
-
No è una freebet come non detto
-
Raga non ho ben capito come sfruttare la promo di oggi, devo scommettere la qualificante RF 20/5 e se vincessi su Unibet dovrei giocarla RF 5/5?
-
Da una freebet di 5€ si ricavano circa 3.5€. Pertanto imposterei la qualificante come RF 20/3.5. Naturalmente la freebet RF 5/5.
-
@gabrielez74 ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Da una freebet di 5€ si ricavano circa 3.5€. Pertanto imposterei la qualificante come RF 20/3.5. Naturalmente la freebet RF 5/5.
Anche io ho fatto così. RF 20/3.5
-
@gabrielez74 Ma così facendo se vinco su unibet guadagno solamente pochissimi centesimi
-
@eXpansiiVe purtroppo è così, la promo in questione è poco profittevole
-
@Chomp96 quindi impostiamo rf 20/3,5 e poi 5/5 per la freebet?
-
@loopsa esatto
-
domanda stupida pure oggi, è sottointeso che bisogna puntare solo sull'esito dell'incontro o va bene qualsiasi mercato della partita?
-
@Grinder vanno bene tutti i mercati, basta rispettare la quota minima di 1,5
-
Buongiorno ninja, una domanda. Io ho ancora in corso sia la puntata del deposito sia quella del bonus della promozione di ieri. Posso fare anche quella di oggi e poi lasciare il bonus in attesa e accettarlo solo dopo aver completato la lucky thursday o vanno in conflitto?
-
ci era sfuggita la parte "Eventuali vincite derivanti dalla scommessa senza rischio saranno in soldi bonus e dovranno rispettare i seguenti requisiti di puntata per divenire cash prelevabile: x1 volta per le scommesse sportive, x25 volte per il Casinò e x35 volte per il Casinò Live.", rimane comunque statisticamente profittevole ma rischiosa in quanto si può andare in perdita
-
@Yusuke puoi accettare e scommettere anche per questa promo se usi del saldo reale, l'eventuale bonus in caso di scommessa perdente andrà in coda a quello attualmente attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet