Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Ciao, non ho capito, gioco i 10 freespin, ed il bonus che vinco lo posso usare per giocare le scommesse in punta-punta o punta-banca senza doverlo rigiocare 25x?
-
@sdrubala direi di no,in più se entri per giocare la vincita che hai avuto dai giri ti succhia prima il saldo reale..okkio.
-
@cartineoro ok grazie, è che non avevo capito il post di @agiaco
-
@sdrubala ci mancherebbe altro se non ci aiutiamo fra noi..ciao neh!!
-
-
Forse non uscendo dalla slot dopo i giri gratis il saldo bonus viene preso perché ho visto che era stato aggiunto al saldo totale… io però me ne sono accorto tardi e sono uscito e rientrato nella stessa slot e nada
-
@Yusuke Nella guida se leggi bene ho scritto "Tentar non nuoce, avrete 10 free spin da 10 centesimi la cui vincita deve essere giocata 25 volte prima di poter essere prelevata (Wag x25), difficilmente ci sarà un guadagno. Poichè Unibet utilizza prima il saldo reale e poi il bonus, il credito ottenuto dai free spin potrà essere utilizzato solamente se il proprio credito reale sarà pari a 0, potete prelevare, giocare il bonus e subito dopo annullare il prelievo. La slot Machine a cui giocare è: Jingle Spin. Good Luck ;)"
-
@BigFasco sisi, avevo visto, intendevo che "forse" non uscendo dalla slot dopo i free spin il saldo bonus veniva aggiunto al reale e poteva essere giocato senza dovere portare il saldo reale a 0. Ma è solo una mia idea, non verificata perchè me ne sono accorto proprio mentre avevo cliccato su esci
-
Esco dai free spin con 9 euro e spicci da wagerizzare. Appena torno a casa trovo una sure piccolina dove piazzare il saldo reale e mi metto all'opera.
-
Scusate dai freespin ho ottenuto solo 1,69€ a questo punto mi conviene farli scadere?
-
@mourinho90 Se scadono li perdi e basta, giocali
-
Ho 4,44€ di saldo reale e 1,70€ di vincita di questi giri, come devo fare?
-
@Riccardo92 hanno wg a 25 lasciali scadere
-
Mi verrebbe proprio da dire "Addio Unibet"
-
ho 0,05 cent di saldo reale e 1,90 di bonus giri gratuiti, si possono utilizzare? casinò non gioco mai, quindi forse è una domanda stupida
-
Come se non bastasse unibet mi manda in accettazione manuale anche se punto 2€
-
penso che non farò una promo di questo natale con questi pidocchi.Ho più di 100 sul conto e se devo perdere tempo puntandoli ogni volta ci vado pure a perdere.se li tenessero i loro 0.30 wag x25 che fanno ridere,manco al mercato delle pulci
-
Fanno schifo
-
@Ajnin ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Mi verrebbe proprio da dire "Addio Unibet"
ho molta paura, se salta unibet salta quasi tutto
WH non fa ricorrenti e la 5x5 è stata depotenziata
Intralot quasi nulla
GD da i giri slot e non vinco mai
Betfair dà qualcosina
Bet365 e Sisal per fortuna sono generose ma come esclusive
planetwin niente