Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@fabiomazzu ordina per RF e vedi quali quote ti fanno più comodo da bancare..alcune sono altissime ..ci tiri fuori da 3.5 a 4 euro
-
Attenzione, vanno giocati prima 20€ alle slot...va a finire che non ci si guadagna nulla, anzi è probabile. Da un RF di 5€ si guadagnano circa 3/3.5€, poi qui vanno anche rigiocati almeno una volta.
Se alle slot perdete 4€ è grassa se andate in pari. Per quanto mi riguarda, salto anche oggi. Sperando in quella di domani. -
sono d' accordo con darkeneru scommettere per questa promo e' una follia
confidiamo in domani -
non riesco più a trovare la guida per la freebet di juve inter. potreste indicarmela per favore?
-
per ora il calendario ha bonus imbarazzanti, o sbaglio?
-
@disnutz non era una guida, era un post del forum.
Immagino fai riferimento a questa:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15375/unibet-puntata-senza-rischio/43
-
Resta una promozione statisticamente profittevole.
-
@Melito grazie mille
-
@tommyhaw
perchè dici che la promo è statisticamente profittevole ?io credo che siccome le slot hanno un rtp del 97%, diciamo che statisticamente hai la possibilità di perdere 0.6 centesimi.
Poi ti giochi la rf 5/5 e ci dovresti guadagnare circa 4 euro....E' corretto il calcolo fatto?
-
@Rating100x100 si esatto
Sono sicuro abbastanza che se la facessero tutti i ninja, la somma algebrica di tutti i guadagni netti sarebbe positiva -
@Rating100x100 Si è giusto..qualcosa statisticamente ci si guadagna. Comunque io consiglio di provare il blackjack invece delle slot che ha un rtp di oltre il 99% (dipende dalle varianti). Devi saperci giocare bene chiaramente.
-
@fabio1993 peccato che dica slot
-
scusate, ma l'app vi funziona correttamente? a me da sempre errore
-
@moseppe93 ah si scusa avevo letto casinò
-
@savealcamo app da mobile inusabile per me..
-
Aggiornata
-
ok questa facilissima ahah
-
2,5€?? Wow!
-
@elmazza non ti fa giocare 30?
-
@fabio1993 ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@elmazza non ti fa giocare 30?
gli starò sulle scatole, qui sta a 2,50 € XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet