Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
0,98 su betflag, almeno per me.
-
Questo post è eliminato! -
@Profano si dipende dall'exchange, su betfair la quota era più alta di betflag quindi la commissione più alta si compensava.
-
@AsterAsterix io sono iscritto da 8 mesi ed avevo 30€...il fatto è semplice: chi sanno che gioca sempre per i bonus lo limitano a 2.5€
-
@fabio1993 quanto ci butti sul book ogni mese in media?
-
Segnalo che è possibile contropuntare su Betstars dopo aver accettato la missione relativa per qualificarsi al rimborso del 50% in caso venga segnato un gol dopo l'ottantesimo
-
@AsterAsterix unibet non mi piace, quindi poco direi: un 100/150 al mese. Però ci ho fatto/faccio anche scommesse vere ogni tanto.
-
ma solo a me da ieri a oggi hanno aumentato la puntata da 2.50 a 3€?
-
@Matbet6969 a me da questa mattina ad adesso è aumentata a 3€!!! meglio aspettare ancora?
-
@chessandrea non penso possa migliorare ulteriormente la situazione
-
@Matbet6969 ok il guadagno è poco ma la metto lo stesso !!
-
io AMO unibet
il miglior book per distanza (fino a che non mi limiterà...ma spero di no, lo uso tantissimo anche per bancare live).oggi la promo della quota maggiorata su x2 liverpool-napoli si incastra alla perfezione con quella dei 50€ bet365...
-
@Fgs ma con puntata massima 3 euro che incastri?
-
si guadagna quasi niente con 3 di puntata massima
-
io l'ho giocata circa 1 ora fa e questo è il risultato se non posso pubblicare le quote ditemelo che lo cancello subito @chessandrea
-
con 3 euro 1 euro oppure 0.30... meglio di niente di sti tempi
-
3€ anche per me
-
@tructalex non penso sia un problema non si vede dove hai puntato
-
@siebenmik segnalo che è valida solo per le partite di serie a la missione di Betstars
-
@tructalex Bisogna contropuntare 1x vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet