Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
con 3 euro 1 euro oppure 0.30... meglio di niente di sti tempi
-
3€ anche per me
-
@tructalex non penso sia un problema non si vede dove hai puntato
-
@siebenmik segnalo che è valida solo per le partite di serie a la missione di Betstars
-
@tructalex Bisogna contropuntare 1x vero?
-
@Carlo300
no , solo l'1 , perchè l'altra quota è X2 -
@Del92 grazie!
-
Ma sul punta-punta scommettendo 300 si guadagnano circa 55 euro o sbaglio?
-
@luciocastello punta punta scommettendo cosa a quali quote si guadagnano 55 euro? un po vago detto cosi
-
@loopsa gioco l'x2 del napoli a 3 (quota maggiorata) su unibet e contropunto a 1,65 su un altro book
-
@luciocastello ma hai la puntata da 300 euro su unibet? sicuro?
-
@luciocastello La puntata massima è 30€ e forse hai anche meno. C'è scritto sulla schedina il massimo che puoi puntare su questa potenziata
-
@Notturno ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
hai ragione, mi sembrava un po' strano in effetti
-
ho un altro dubbio, mi sono iscritto oggi su unibet e non ho ancora giocato la schedina da 75, per sfruttare anche la quota maggiorata come mi devo comportare? Non vorrei ricevere un bonus inferiore
-
io ho giocato la potenziata stamattina a 2 euro xd, ora in bonus/scommesse potenziate c'è a 3 euro, se vado per scommettere mi da la maggiorata.
che faccio, la rigioco?
si sono pentiti e permettono 2 giocate per fare 5 euro in due spezzoni? -
Puntata limitata a 3€, e io che pensavo di fare 5/6€ vedendo il calcolatore
-
Ragazzi poca bile, in chat mi hanno confermato che è tutto fatto in maniera randomica. C'è chi è stato piu fortunato e chi meno.
C'est la vie!
-
@misterx992 ti sei fatto prendere un giro da quello della chat️ Quelli non sanno neanche per quale book lavorano
-
@merver anche a me è successo. Tu l'hai rigiocata?
-
@Carlo300 no solo 1 perchè già tu stai puntando X2 quindi Napoli e pareggio, puntando 1 copri tutti i risultati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet