Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Carlo300 no solo 1 perchè già tu stai puntando X2 quindi Napoli e pareggio, puntando 1 copri tutti i risultati
-
@luzio79 ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@merver anche a me è successo. Tu l'hai rigiocata?
sì, ora, me l'hanno convalidata, boh
a sto punto speriamo che alle 7 di stasera la mettano a 30 pure ahahah -
@luciocastello ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
m
fossi in te fare le cose con calma. prima la benvenuto e poi il resto.
-
@misterx992 randomica? nn ci credo manco se lo vedo..
-
ragazzi ma per il bonus di oggi punto 30€ su x2 e sull'altro book devo puntare esito finale 1 vero?
o devo andare a puntare sulle doppie chance e mettere 1x? -
@Ahmed basta contropuntare sull' 1, dal momento che avrai la potenziata che copre l'x2
-
@filoago
Io parlo di questa, forse è esclusiva mia ma non credo visto che è in homepage -
ragazzi a me questa mattina unibet mi aveva limitato la puntata della maggiorata a 2.5€, perciò lho fatta da 2.
ora ho provato a rifarla e mi hadato limite di puntata 3 euro, e me lha fatta piazzare da 3. quindime ne ha fatte piazzare 2. -
+6 facili, grazie unibet
-
@siebenmik è sfuttabile questa?
-
@Lepre56 no, però se vuoi contropuntare x2 lo puoi fare su betstars e se ti dice c**o avrai il rimbroso su betstars
-
@Lepre56 @filotonio Esattamente
-
Discussione aggiornata
-
@BigFasco cancella quelle vecchie che ci fai impazzire
-
E anche oggi puntata potenziata di 3 euro.. magnifico..
-
Raga scusate la domanda OffTopic, sto avendo un problema con Intralot. Ho convalidato l'account inviando i documenti, ma quando provo a prelevare mi dice che il mio account non è abilitato al prelievo. Cosa potrei fare adesso?
-
"Siamo giunti a metà Avvento e questo merita una speciale promozione"
3euro max ... ma Unibet buffoni
-
@eXpansiiVe contatta il servizio clienti che ti abiliteranno al prelievo
-
il governo, oltre alla pubblicità del gioco d'azzardo, dovrebbe vietare i calendari dell'avvento
-
rettifico quello che ho detto, ho verificato ed ho 30 euro di puntata, viva l'avvento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet