Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
ragazzi a me questa mattina unibet mi aveva limitato la puntata della maggiorata a 2.5€, perciò lho fatta da 2.
ora ho provato a rifarla e mi hadato limite di puntata 3 euro, e me lha fatta piazzare da 3. quindime ne ha fatte piazzare 2. -
+6 facili, grazie unibet
-
@siebenmik è sfuttabile questa?
-
@Lepre56 no, però se vuoi contropuntare x2 lo puoi fare su betstars e se ti dice c**o avrai il rimbroso su betstars
-
@Lepre56 @filotonio Esattamente
-
Discussione aggiornata
-
@BigFasco cancella quelle vecchie che ci fai impazzire
-
E anche oggi puntata potenziata di 3 euro.. magnifico..
-
Raga scusate la domanda OffTopic, sto avendo un problema con Intralot. Ho convalidato l'account inviando i documenti, ma quando provo a prelevare mi dice che il mio account non è abilitato al prelievo. Cosa potrei fare adesso?
-
"Siamo giunti a metà Avvento e questo merita una speciale promozione"
3euro max ... ma Unibet buffoni
-
@eXpansiiVe contatta il servizio clienti che ti abiliteranno al prelievo
-
il governo, oltre alla pubblicità del gioco d'azzardo, dovrebbe vietare i calendari dell'avvento
-
rettifico quello che ho detto, ho verificato ed ho 30 euro di puntata, viva l'avvento
-
@agiaco come hai verificato? a me dice "Valido per puntata max €3.00"
-
@tbzino ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@agiaco come hai verificato? a me dice "Valido per puntata max €3.00"
ha verificato come hai verificato tu.
solo che a lui la danno da 30€ e a te (e a me :face_with_cold_sweat: ) l'hanno data da 3€... -
@Samabet si pensavo che avesse letto 3€ come ho letto io e poi da qualche altra parte o l'assistenza gli avesse detto 30€. Buona comunque, qualche millesimo di € lo si porta a casa ...
-
@tbzino a me c'è scirtto 30. Un paio di giorni fa l'altra potenziata era 2,50.
Fanno come gli gira -
Oggi a 3..
-
Ieri 3 oggi 30. boh ...
-
io sempre 3 non capisco il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet