Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@moseppe93 io la conosco, è un'infame sta slot, può benissimo non dare nulla per 20/25 giri di fila
-
@LulzSec infatti dopo il +11 ha smesso di pagare per 20 giri
-
@moseppe93 Cioè del tipo varianza assurda quindi
-
@LulzSec ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@moseppe93 io la conosco, è un'infame sta slot, può benissimo non dare nulla per 20/25 giri di fila
ASSURDO APPENA DETTO........... 20 spin a 1 euro, 0 vinti assurdo hahaha [censored] [censored]
@elepilonikrati è classificata come medio-bassa però bu, allucinante
-
@elepilonikrati diciamo che non è tra quelle più "lineari" ovvero non è come starburst che non ha jackpot, giri bonus, scatter ecc ecc.. visto che bisogna giocare 20 euro per avere 3 euro in giri gratis non è proprio l'ideale da fare se non volete rischiare
-
@LulzSec Nooooo gli spin da un'euro solo quando sei a 1/4 dello stack iniziale
-
@LulzSec si ma anche te che fai 20 giri da 1 euro XD, falli da 20 centesimi
-
Non so se avventurarmi, dovrei fare la benvenuto di goldbet proprio stanotte e sinceramente non so, che dite ne può valere la pena?
-
@elepilonikrati @moseppe93
Colpa del cambiamento di nickname.. da @nb60123 l'avrei sbandata lolscherzi a parte, non partecipate a sta promo se non vi piace il rischio di gettare soldi al vento sperando che ve ne tornino indietro di più (e soprattutto se avete poca liquidità lasciate perdere proprio)
-
@elepilonikrati statisticamente si ma il guadagno "atteso" è di 2 euro tipo, da novizio lascia stare, se fai -10 e passa non è piacevole
-
@GAARA03 scusa ma i giri non sono 30 da 0,1 cioè 3 euro? Ho letto male i termini?
Perché se è così non sarà così facile rifarsi... vabbè in ogni caso buona fortuna! -
@euforico eh sì ma la speranza è L ultima a morire...
-
Ma più che altro secondo me è inutile parlare di guadagno atteso su una promo del genere!
Cioè magari sbaglio io eh, ma mediamente come dice giustamente moseppe si perde un euro dei 20 per ottenere 3 euro da rigiocare alle slot quindi 2,85 e quindi in tutto 1,85 euro da rigiocare sulle scommesse.
Se anche la varianza fosse molto più bassa sarebbe da riflettere accuratamente sulla possibilità di rischiare venti euro per guadagnarne statisticamente 1.5, ma considerando che ogni slot ha varianza infinitamente più alta rispetto a ogni altra cosa secondo me non ha proprio senso fare discorsi su statistica, guadagno atteso ecc
In sostanza se uno ci guadagna da questa promozione è solo perché ha avuto fortuna alle slot, ma a questo punto giocatevi 20 euro classicamente e se vi va bene avete vinto sennò avete perso (state giocando d'azzardo); i tre euro che vi danno dopo hanno un minimissimo impatto su ogni guadagno o perdita che potete avere alla fine -
-3,2. non mi lamento affatto. speriamo bene in book of dead adesso!
-
@LulzSec ci illudi di esser riuscito finalmente a perdere, ma tanto lo sappiamo che tirerai fuori la botta di [censored] dai 3 euro di giri gratis
-
A me è andata bene. 200 giri a 0.1, sono usciti due volte 10 giri gratuiti e in uno ho vinto abbastanza per andare in positivo. Alla fine esco con +6 e dovrei giocare i 30 spin gratuiti. Ovviamente è solo fortuna, non c'è strategia vera e la possibilità di perdere è concreta. Però se proprio si vuole tentare 20 spin da 1 è un azzardo puro.
-
Premetto che le promo sulle slot nn le faccio mai, ma stamani mi sono svegliato e non so perché ma ho come sentito l aria di un giorno fortunato e quindi mi sono detto: ma si giochiamola sta promo.. Risultato? -17.2!!! Mi sa che era meglio che mi facevo I ca#@i miei stamattina... scusate lo sfogo!
-
@TheHawk percepisco i porconi tirati
-
@DarkEneru come riesci a fare 3€
-
@TheHawk un po come me che questo mese volevo testare l'rtp positivo visto il deserto di ricorrenti, e ho capito che era meglio se non testavo un [censored] avrei sicuramente perso di meno facendomi 20 scommesse da 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet