Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@TheHawk un po come me che questo mese volevo testare l'rtp positivo visto il deserto di ricorrenti, e ho capito che era meglio se non testavo un [censored] avrei sicuramente perso di meno facendomi 20 scommesse da 2 euro
-
me ne esco con un -2.27 in attesa di vincere svariati milioni domani con 30 giri ad 1 cent XD
-
@leucantemo Sei sicuro di aver giocato la slot giusta? perchè il minimo e 20cent a giro non 10 (Wild-O-Tron 3000)
-
@Link ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@TheHawk un po come me che questo mese volevo testare l'rtp positivo visto il deserto di ricorrenti, e ho capito che era meglio se non testavo un [censored] avrei sicuramente perso di meno facendomi 20 scommesse da 2 euro
Sicuramente...
-
Una cosa...io ho ancora ben 0,25 euro dovuti dai 5 freespin del primo giorno però ho pure del saldo sul conto.Su unibet prende sempre il saldo reale prima di quello bonus perciò pur volendo partecipare come farei poi a giocare wag x1 le eventuali vincite dovute ai giri?
-
@TheHawk beh per come è andata si, mi sarebbe bastato vincere 6/7 scommesse su 20 per perdere di meno, quindi sicuramente ci sta
-
Ma a voi sono arrivati i free spin???
-
@Shin L'unico modo credo sia prelevare tutto il saldo reale e restare solo con il saldo bonus da giocare nel casinò.
Almeno, io ho fatto così... -
@gmacchia1981bet a me no! C’è scritto che arrivano entro le 23 di sabato ...
-
25 euro al blackjack live per 5 euro che si trasformano in 3,5..
Dopo la sfiga avuta con il blackjack di eurobet qualcosa mi dice che sarebbe meglio non tentare..
Però è live, e in teoria male che vada se ne dovrebbe uscire alla pari.. -
@Bat66 Non è difficile. Con l'ultima promo sul calcio avevo ancora i maledettissimi limiti a 3€ di puntata; ho fatto 0.32€ di guadagno. Se avessi potuto scommetterne 30, avrei fatto 3.2€. è solo una moltiplicazione XD
Comunque promo di oggi:
"Gioca a Blackjack e ottieni una Scommessa Senza Rischio
Per questo quarto giorno di calendario dell’Avvento ti offriamo un’imperdibile promozione: gioca a uno dei nostri tanti tavoli live di Blackjack e ottieni una Scommessa Senza Rischio su un qualsiasi evento sportivo.
Come giocare:
Non occorre accettare la promozione per partecipare.
Semplicemente prendi posto a uno dei tanti tavoli da Blackjack che trovi nell’area Casinò Live.
Gioca almeno €25.
Entro 48 ore, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio sul conto giocatore.
Accetta la Scommessa Senza Rischio derivante entro la data di scadenza.
Scommetti su qualsiasi evento sportivo a tua scelta e, in caso di scommessa perdente, la prossima la offriamo noi!T&C:
Non occorre accettare la promozione per partecipare.
La promozione sarà attiva dalle ore 00:00 alle ore 23:59 del 14 dicembre 2018.
Solo le giocate ai tavoli Blackjack live del Casinò Live saranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Solo le puntate piazzate con soldi veri contano per la promozione. L' utilizzo di free spin e/o soldi bonus non conta ai fini della promozione.
Devi giocare almeno €25 ai tavoli indicati nella pagina promozionale per ricevere la scommessa senza rischio da €5.00.
Le eventuali vincite derivanti dalla scommessa senza rischio saranno in soldi bonus e dovranno rispettare i nostri requisiti di puntata prima di divenire cash prelevabile.
I requisiti di puntata sono: x1 volta per le scommesse sportive, x25 volte per il Casinò e x35 volte per il Casinò Live.
Tutti i giochi da tavolo contano soltanto il 10% ai fini dei requisiti di puntata. (Se scommetti € 1 su un gioco da tavolo, conterà come 0,10€). I giochi da tavolo includono Roulette, Blackjack e Video Poker.
Il giocatore ha la responsabilità di completare i requisiti di puntata entro 30 giorni dall'attivazione del bonus. Dopo 30 giorni, il denaro bonus rimanente verrà perso in modo permanente, così come tutte le scommesse in attesa e le vincite potenziali.
Condizioni importanti per il bonus
Non è consentito avere più di un bonus attivo contemporaneamente.
Se si attiva una nuova offerta bonus mentre si ha un bonus attivo, si accetta la cancellazione del bonus attivo, comprese le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
Questa offerta bonus è disponibile per un solo conto. Un massimo di 1 conto per giocatore.
Unibet si riserva il diritto di modificare o rimuovere la promozione in qualsiasi momento. Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione in qualsiasi momento.
I Termini e le Condizioni di Unibet valgono in qualsiasi momento per questa promozione."Io passo anche oggi. Che calendario del ca@@o.
-
Promo adatta a chi piace il bj, esco con +10 e aspetto la freebet
@Link ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Però è live, e in teoria male che vada se ne dovrebbe uscire alla pari..
Perchè dici questo? Bj live e fai in pari? Non ho capito haha
-
@LulzSec spiegheresti come sfruttarla a chi cone me nn capisce nulla de blackjack
-
@loopsa il primo step è capire affondo le regole (che è la prima cosa sicuramente), quindi punteggi, a quanto si ferma il banco ecc. ti consiglio di guardare qualche tutorial o farti insegnare fisicamente da chi le conosce.
Il secondo step è adottare una strategia (ce ne sono tante, ma per chi non se la sente se giochi in single player usa una tabella simile di questo tipo)
Il terzo step è quello di fare pratica, molta pratica (in modalità prova sui siti di casinò o dal vivo con amici) e quando te la senti tenta le promo (che comunque sono rischiose eh, al bj con poche mani giocate la perdita è molto probabile)
Good luck -
@LulzSec il live in effetti non c'entra un fava, era giusto per dire che 25 giocando a quota minima penso che ad almeno 21/22 si finisce male che vada, quindi in caso con la freebet si va in pari..
In realtà devo controllare qual'è la puntata minima live.. se è più di 1 euro il mio discorso va a farsi friggere -
@Link 5 euro, è questo il problema
vuol dire 5 giocate, se ne vinci almeno 3 sei sopra, se ne vinci 2 o meno sei sotto.. e siccome sono solo 5 c'è un buon rischio di fare anche -25.. visto che la scommessa senza rischio da solo 3,5 euro circa vedete voi se vale la pena o no..
-
@Link meh.. difficile.. non sono slot che a spin da 0.10 arrivi all'rtp
Io ho giocato la prima mano a 10 euro, vinta e successivamente l'obiettivo era vincere almeno ancora una su tre mani da 5 euro (per andare in parI), ne ho vinte due e una pareggio col banco quindi super
ps puntata minima live 5 euro su evolution gaming se non sbaglio -
ciao a tutti, ed anche oggi unibet ci ha stupito
-
@moseppe93 ecco quindi come non detto, ho già dato con le 8 mani da 5 euro perdenti di fila su eurobet
-
@Link non sarebbe "sbagliato" farla, ma è un pò come quella di ieri della slot.. non è adatta a chi risentirebbe di eventuali perdite tipo -15/-20, o a chi gli parte la ludopatia schizofrenica XD
oltre al fatto che come ha detto @LulzSec bisogna sapere un minimo giocare e usare delle strategie già esistenti e consolidate per minimizzare più possibile le probabilità di perdita
fatela da non sprovveduti ecco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet