Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@LulzSec il live in effetti non c'entra un fava, era giusto per dire che 25 giocando a quota minima penso che ad almeno 21/22 si finisce male che vada, quindi in caso con la freebet si va in pari..
In realtà devo controllare qual'è la puntata minima live.. se è più di 1 euro il mio discorso va a farsi friggere -
@Link 5 euro, è questo il problema
vuol dire 5 giocate, se ne vinci almeno 3 sei sopra, se ne vinci 2 o meno sei sotto.. e siccome sono solo 5 c'è un buon rischio di fare anche -25.. visto che la scommessa senza rischio da solo 3,5 euro circa vedete voi se vale la pena o no..
-
@Link meh.. difficile.. non sono slot che a spin da 0.10 arrivi all'rtp
Io ho giocato la prima mano a 10 euro, vinta e successivamente l'obiettivo era vincere almeno ancora una su tre mani da 5 euro (per andare in parI), ne ho vinte due e una pareggio col banco quindi super
ps puntata minima live 5 euro su evolution gaming se non sbaglio -
ciao a tutti, ed anche oggi unibet ci ha stupito
-
@moseppe93 ecco quindi come non detto, ho già dato con le 8 mani da 5 euro perdenti di fila su eurobet
-
@Link non sarebbe "sbagliato" farla, ma è un pò come quella di ieri della slot.. non è adatta a chi risentirebbe di eventuali perdite tipo -15/-20, o a chi gli parte la ludopatia schizofrenica XD
oltre al fatto che come ha detto @LulzSec bisogna sapere un minimo giocare e usare delle strategie già esistenti e consolidate per minimizzare più possibile le probabilità di perdita
fatela da non sprovveduti ecco
-
Per me è una c….. pazzesca come tutte quelle di sto calendario di m... non è assolutamente sfruttabile secondo me infatti credo che domani non la troveremo pubbicata, poi se uno gioca a bj ha bdc e riesce a trarne profitto non cè assolutamente nulla di matematico è esattamente come giocare d'azzardo ne più ne meno con un piccolo incentivo. Poi magari domani lo staff dice che è profittevole e ci si cava 15-20 euro io me lo auguro coi tempi che corrono anche 2-3 euro ma la vedo dura….
-
@moseppe93 io per questo mese il mio budget ad rtp negativo l'ho già dato appunto con eurobet, considerando poi che in generale come mese fa cagare in quanto a guadagni da ricorrenti, direi che non è il caso di rischiare..
Se per natale mi propongono un rimborso al 100% lo faccio volentieri! -
@omar non ti preoccupare che lo staff domani non dirà nulla riguardo a questa promo
-
@Link certo sta roba proprio in clima natalizio è davvero fastidiosa
-
@Link ci credo dai è troppo una cag…..
-
io sto mese solo di di ricorrenti ci ho cavato le spese e pochi spicci per ora, speriamo di chiudere decentemente sto 2018
-
@Link il mio mese me la salvato 888 con la sua promo del deposito con 300€ in più e bet365 con 50€ live un bel natale insomma
-
@Heliman90 quanto hai depositato su 888 per curiosità? haha e avevi la promo 15% o 25%?
-
@LulzSec 1200€ 25% 300
-
"Da giocatori per giocatori" 'cci vostra
-
Rimane il fatto che una promo del genere è statisticamente profittevole, inoltre si è già capito l'andazzo delle promo future per quanto riguarda il MB in generale.
-
@Heliman90 a me 888 ha mandato quella cagata del 15%..
-
@tommyhaw statisticamente profittevole se puoi giocare mani da 0.10 cent, cosi com'è a 5 euro a mano per 5 mani totali non c'è alcuna statistica che tenga, solo fortuna o meno..
-
@Link Se fai tutte queste promo, finisci in positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet