Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@omar
Comunque è solo live quindi hanno tutto il tempo di sistemare i vari bug -
@zez0096 che c.... a me 2,50 e 5, beh meglio per te cmq strano cè scritto massimo 30, ma è la prima che fai?
-
@omar stessa cosa.. eppure prima di queste offerte natalizie me le davano sempre piene
-
@Spaffle anche a me ma evidentemente io e te abbiamo un brutto profilo oltre al fatto che i tempi sono quelli che sono...
-
@omar a dir la verità le potenziate a bassissimo profitto spesso le salto perché quando perdo tutto su unibet preferisco aspettare prima di ricaricare per vedere se mandano qualche esclusiva...
-
@zez0096 io te lo auguro perché il piatto piange… cmq non so te io da unibet mai ricevuta un esclusiva nemmeno indecente
-
Anche io puntata massima 50€, ma nei t&c c'è scritto 30€
-
Puntata 5€ per me, è sfruttabile?
-
@Jfgillet89 con puntate da 30 o 50 si qualche euro vedi tu...
-
@eXpansiiVe i misteri di unibet
-
he ho una da 25€ sul Lione, ed una da 50€ sul liverpool
-
@agiaco anche io...da 2,50 e da 3
-
Oggi se va di lusso.. 2.5 da una parte e 5 dall'altra
-
@Claudio-Ninja io ormai ci rinuncio. Aspetto la fine del calendario e spero che aumentino i limiti, perchè non ho mai fatto una potenziata Unibet.. almeno una decente me la facessero fare
-
@EFA-Typhoon "è randomico, cancelli la cronologia e i cookie e riprovi"
-
@AsterAsterix questa è la famosa formula magica consigliata dalle operatori in chat? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon te la consigliano per tutto
-
@AsterAsterix ci provo dai. Magari noi pensiamo sia una presa in giro e invece ci si apre un mondo magico fatto di esclusive e niente limitazioni
-
ho cancellato i cookie e mi hanno acreditato 200 euro di bonus...
-
@agiaco sicuro qualcuno ci crede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet