Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
5 euro di puntata massima su potenziata unibet!? ma ho capito male vero?
-
@omar è variabile la puntata massima , esempio io la tengo da 30
-
@scraffy93 si ho letto i termini, ma che sta succedendo? fine delle promo serie b unibet silenzio totale dai book, ma siamo pure in clima natalizio…. qualcuno magari più navigato potrebbe almeno darci un idea sul perché?
-
@omar Mia ipotesi personale stasera su unibet c'era la puntata potenziata sul real madrid non so perchè non è stata segnalata , poi secondo me ora in questi "pacchI" giornalieri escono un pò di promo sfruttabili.
-
io sto rosicchiando ancora un po' dalle poche benvenuto che ho rimasto ma leggo che chi sta facendo solo ricorrenti fatica a trovarne di sfruttabili, davvero non riesco a capire il perchè
-
@genio123 boh..io una sera avevo beccato una quota 7 e da li mi hanno abbassato le puntate a 5..praticamente non puoi vincere mai..nella prossima vita voglio fare il book
-
@scraffy93 il xk non sia stata segnalata può essere che unibet ha scritto una data diversa di quando si sarebbe disputata...
-
@brick17 Non me ne ero accorto del errore di data , in pratica Unibet ha fatto Mhaaanz
-
@BigFasco correggi perchè hai scritto Milan-Inter.
Ad ogni modo ieri io ho fatto 3,50 euro con la potenzianta del Real Madrid. -
@agiaco Su cosa hai fatto la giocata?
-
@eXpansiiVe la giocata era obbligatoriamente su real-valencia, nel dettaglio io nell'intervallo ho puntato 25 euro sul risultato esatto 1-0, e contropuntato 29 euro su betflag (commissioni 1,75%, vinti € 28,49).
-
oggi unibet propone potenziata del 25% su Roma-inter fino a 30 euro
a me purtroppo solo 5 euro max di giocata -
Stasera si potrebbe abbinare questa alla promo di betfair..
-
@domenicodaniele idem
-
Ma per sfruttarla insieme a quella di bf devo fare un punta punta in RF x/5 e modificare x fino a che non mi da la contropuntata da 30€ su unibet??
-
@werfo no, la scommessa per la ricorrente di Betfair deve essere per forza da 10€, non puoi scommettere di meno, puoi invece scommettere di più, il ragionamento di base è corretto
-
@domenicodaniele come faccio a spere qual'è il massimo che posso puntare se ancora non è live l'evento?
-
@Chomp96 si avevo sottointeso che su bf non avrei scommesso meno di 10€ grazie mille!
-
@gotonextframe Lo trovi scritto nell'elenco delle puntate potenziate
-
Oggi la maggiorata del lunedì è diventata promozione "speciale" dell' avvento ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet