Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Promozione di giorno 01/12/2018:
Tentar non nuoce, avrete 10 free spin da 10 centesimi la cui vincita deve essere giocata 25 volte prima di poter essere prelevata (Wag x25), difficilmente ci sarà un guadagno. Poichè Unibet utilizza prima il saldo reale e poi il bonus, il credito ottenuto dai free spin potrà essere utilizzato solamente se il proprio credito reale sarà pari a 0, potete prelevare, giocare il bonus e subito dopo annullare il prelievo. La slot Machine a cui giocare è: Jingle Spin. Good Luck
Promozione di giorno 02/12/2018
è la classica potenziata del 25% da giocare a quota 1.4 in live sulla partita Roma - Inter. La puntata massima è di 30 euro, stimo un guadagno netto di almeno 3/4 euro.
Promozione di giorno 03/12/2018
è la classica potenziata del 25% da giocare in live sullo sport. La puntata massima è di 30 euro, stimo un guadagno netto di almeno 3/4 euro.
Promozione di giorno 04/12/2018
promo non sfruttabile
Promozione di giorno 05/12/2018
è una scommessa potenziata del 50% da giocare in live sulla partita Man United - Arsenal a quota minima di 1.4 . La puntata massima è di 25 euro, stimo un guadagno netto di almeno 6/8 euro.
Finalmente una promo decente.
Promozione di giorno 06/12/2018
La solita Lucky Thursday ma con un bonus del 30% invece che del 25%.
Per info leggete qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12067/rischiosa-come-sfruttare-la-promo-lucky-thursday-di-unibet
Promozione di giorno 07/12/2018
Promozione di giorno 08/12/2018
è sfruttabile utilizzabile così:
PUNTA 1+OVER2.5
PUNTA 1+UNDER2.5
PUNTA X2 / BANCA 1oppure
PUNTA 1+OVER2.5
PUNTA X2+OVER2.5
PUNTA UNDER2.5 / BANCA OVER2.5
Promozione di giorno 10/12/2018
Promozione di giorno 11/12/2018
Puntate a quota 3 su liverpool-napoli X2 e contropuntate 1 su un altro book. Alle quote attuali ci si fa dai 3 ai 4 euro
Promozione di giorno 12/12/2018
è una maggiorata del 25%, scommettete 30 euro su una partita Live di Champions League, odvreste guadagnare circa 4/5 euro
-
Quella sul blackjack non si capisce nemmeno la cifra della scommessa senza rischio, l'inizio non è proprio incoraggiante comunque, speriamo ci sia qualcosa di un minimo sfruttabile
-
@InBorghese è visibile solo per un bug, i termini sono in filandese, giorno 4 avremo i termini ben chiari e fruibili
-
vorrei sapere se quella di oggi è sfruttabile. Io ho il conto vuoto, devo versare per trovarmi poi i free spin?
-
@agiaco
e si devi avere almeno 1 euro sul conto -
@Del92 si, ma conviene versarlo per partecipare alla promo?
-
@agiaco
quello che vinci con i 10 freespin ha wag 25X.. quindi solo se hai una BDC può andare bene. Io ho già saldo e ho giovato i 10 freespin, Ricavati solo 20 centesimi, ma io so sfigato a prescindere. -
@agiaco il bonus vinto alle slot ha rollover 25 vedi tu se conviene
-
grazie ragazzi, suppongo che non si possano accumulare i giri e/o i bonus vinti....
-
@Del92 hai anche già soddisfatto il Wag?
-
@AsterAsterix
no ahaha , sono ancora 0,20 cent di bonus -
Scusate, se entro in una slot dopo i giri gratuiti, unibet consuma prima il bonus drivante dai giri gratuiti?
-
@gabrielez74 da come hanno detto prende prima il saldo reale
-
@InBorghese quindi conviene prima impegnare il saldo reale e poi procedere con il bonus?
-
@InBorghese no vabbè, quindi non solo devo versare, devo pure scommettere...lasciamo stare
-
salve ragazzi, qualcuno sa come giocare il bonus derivato dai giri gratuiti? a me prende sempre il saldo reale prima
-
@luca93ermejo devi fare un punta punta o punta banca per avere saldo 0€ per poter usare il bonus
-
ragazzi vi dò un consiglio, fate in modo di avere 25 euro nel saldo, girate la slot, stasera alle 20.45 potenziata fino a 25 euro su Real madrid-Valencia, dopo la puntata girate l'eventuale vincita dei giri gratuiti.
-
ma la promo della serie b settimanale, la multipla, con la potenziata non c'è più? è stata eliminata
-
@topgun71 per ora eliminata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet