Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@loopsa il vero dramma è il fatto di doversi affidare ad Unibet per un Calendario gli altri nulla :o
Ma possibile che nemmeno Sisal, che in genere fa sempre un calendario per le feste, non stia facendo nulla? -
@Aragorn1992gb onestamente io l'anno scorso nn c'ero e nn so come andavano le cose..quest'anno la penuria proprio..
-
@loopsa ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Aragorn1992gb onestamente io l'anno scorso nn c'ero e nn so come andavano le cose..quest'anno la penuria proprio..
ti dico solo che 2 anni fa ci furono 3 bonus sul deposito durante il calendario
-
ma casinò live vale?
-
così si fa punta punta...
-
Scommetti sullo Sport e vinci il Casinò!
Dopo la grandiosa promozione di ieri, abbiamo deciso di replicarla ma... Al contrario: Oggi scommetti sullo Sport per vincere il Casinò!Scommetti €10 su qualsiasi evento sportivo a tua scelta e vinci 30 spin gratuiti per uno dei nostri giochi più famosi: Book of Dead.
Come funziona
Clicca sul bottone qua sotto per attivare la promozione
Dopo aver attivato la promozione, aggiungi una scommessa da €10 alla tua schedina
La scommessa può essere su qualsiasi evento sportivo e di qualsiasi tipo: singola, multipla, live o pre-match
Indipendentemente dal risultato, entro le 23 di sabato riceverai 30 spin gratuiti per il gioco Book of Dead
Assicurati di tornare per l'esclusivo regalo di domani ! -
@Nico90TheMad ma gli spin gratuiti che wag hanno poi?
-
Se ho capito bene, il bonus derivante dai giri gratuiti può essere utilizzato anche sullo sport con requisiti 1x.
-
@gabrielez74 beh in tale caso si può provare
-
quindi è sfruttabile?
-
@gabrielez74 la cosa strana è che sembra non esserci alcuna quota minima, nè per la qualificante nè per il bonus
-
il problema è che se non si arriva almeno a 2€ di vincite derivanti dai giri gratis non si può effettuare poi una scommessa minima! E in caso di vincite inferiori a 2€ si potrebbe integrare il saldo reale che voi sappiate?
-
Mi sembra dubbio il wag con lo sport perchè poi dice che il bonus derivante dagli spin può essere giocato solo sulle slot sotto elencate
-
Questo post è eliminato! -
Come al solito L eventuale bonus da rigiocare viene dopo il saldo reale giusto? sono ricco su unibet al momento
-
questa la facciamo?
-
@agiaco questa se po fà
-
@Marekele10 ma la scommessa deve concludersi oggi?
-
@agiaco nei termini non indica nessuna scadenza quindi non credo
-
Gentilissimi buongiorno, I need help, grazie: ho fatto la promo di ieri giocando i 20 euro su starburst e sono uscito con -2, attendo però la scommessa senza rischio di 5 come promesso, ad ora non la vedo, qualcuno ricorda i T&C, quando dovrei riceverla? Altra cosa, vorrei fare anche quella di oggi, posso andare tranquillo o non è possibile avere più bonus attivi in contemporanea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet