Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Se ho capito bene, il bonus derivante dai giri gratuiti può essere utilizzato anche sullo sport con requisiti 1x.
-
@gabrielez74 beh in tale caso si può provare
-
quindi è sfruttabile?
-
@gabrielez74 la cosa strana è che sembra non esserci alcuna quota minima, nè per la qualificante nè per il bonus
-
il problema è che se non si arriva almeno a 2€ di vincite derivanti dai giri gratis non si può effettuare poi una scommessa minima! E in caso di vincite inferiori a 2€ si potrebbe integrare il saldo reale che voi sappiate?
-
Mi sembra dubbio il wag con lo sport perchè poi dice che il bonus derivante dagli spin può essere giocato solo sulle slot sotto elencate
-
Questo post è eliminato! -
Come al solito L eventuale bonus da rigiocare viene dopo il saldo reale giusto? sono ricco su unibet al momento
-
questa la facciamo?
-
@agiaco questa se po fà
-
@Marekele10 ma la scommessa deve concludersi oggi?
-
@agiaco nei termini non indica nessuna scadenza quindi non credo
-
Gentilissimi buongiorno, I need help, grazie: ho fatto la promo di ieri giocando i 20 euro su starburst e sono uscito con -2, attendo però la scommessa senza rischio di 5 come promesso, ad ora non la vedo, qualcuno ricorda i T&C, quando dovrei riceverla? Altra cosa, vorrei fare anche quella di oggi, posso andare tranquillo o non è possibile avere più bonus attivi in contemporanea?
-
@Nainggolan l'altra volta io ho integrato. Non era necessario perché avevo vinto più di 2 euro ma mi ha preso il bonus e saldo senza problemi.
-
@roxlondon
-entro le 19 di oggi
-puoi farla -
Quindi niente quote minime e niente limiti di giornata? Sembra quasi un miracolo.. ci deve essere qualcosa di nascosto xD..
-
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si gioca il bonus giri gratuiti?
-
comunque c'è scritto che le vincite ottenute dai free spin possono essere giocate solo sule alcune slot indicate e hanno wag 25x
inoltre se si ha del saldo reale sul conto verrà usato prima quello quando si giocherà per completare i requisiti di puntata. Come può fare chi come me ha 100 e passa euro sul conto? -
@ginozanzibar1 una volta che ti sono stati accreditati basta che vai nella slot indicata e ti farà giocare subito i giri gratis
-
@andrea211299 punta e banca con una quota superiore a 4, cosi dovresti riuscire a girarti i soldi, occhio però all'rf che deve essere molto alto, comunque perderai dei soldi, non so se ti convenga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet