Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@agiaco questa se po fà
-
@Marekele10 ma la scommessa deve concludersi oggi?
-
@agiaco nei termini non indica nessuna scadenza quindi non credo
-
Gentilissimi buongiorno, I need help, grazie: ho fatto la promo di ieri giocando i 20 euro su starburst e sono uscito con -2, attendo però la scommessa senza rischio di 5 come promesso, ad ora non la vedo, qualcuno ricorda i T&C, quando dovrei riceverla? Altra cosa, vorrei fare anche quella di oggi, posso andare tranquillo o non è possibile avere più bonus attivi in contemporanea?
-
@Nainggolan l'altra volta io ho integrato. Non era necessario perché avevo vinto più di 2 euro ma mi ha preso il bonus e saldo senza problemi.
-
@roxlondon
-entro le 19 di oggi
-puoi farla -
Quindi niente quote minime e niente limiti di giornata? Sembra quasi un miracolo.. ci deve essere qualcosa di nascosto xD..
-
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si gioca il bonus giri gratuiti?
-
comunque c'è scritto che le vincite ottenute dai free spin possono essere giocate solo sule alcune slot indicate e hanno wag 25x
inoltre se si ha del saldo reale sul conto verrà usato prima quello quando si giocherà per completare i requisiti di puntata. Come può fare chi come me ha 100 e passa euro sul conto? -
@ginozanzibar1 una volta che ti sono stati accreditati basta che vai nella slot indicata e ti farà giocare subito i giri gratis
-
@andrea211299 punta e banca con una quota superiore a 4, cosi dovresti riuscire a girarti i soldi, occhio però all'rf che deve essere molto alto, comunque perderai dei soldi, non so se ti convenga
-
@andrea211299 prelevi tutto , ti giochi il bonus e poi annulli il prelievo
-
Sul conto ho zero quanto mi conviene caricare?
-
@nelloronni Stando ai termini e condizioni della promozione almeno 11€, perchè 10 li scommetti e 1€ devi averlo di saldo per ricevere gli spin, nel non vincessi la scommessa
-
@andrea211299 fai come ha detto @DavidOz se punti e banchi a 4 e a sfiga vinci sei fregato. e poi perchè mai dovresti rimetterci soldi per nulla.
-
@Leonico si infatti lascio stare che è meglio
-
Dato che i giri ce li danno il sabato conviene giocare una partita della domenica in poi perché nel caso si vince la scommessa poi per giocare la scommessa dei giri prende prima il saldo reale, o mi sbaglio?
-
qualcuno può spiegarmi come si dovrebbe procedere? non sto capendo niente
-
ho capito soltanto che il cobra che ha 300 euro sul conto se la prende in quel posto e non può giocare.
o sbaglia?
-
@Cobra-Kai non capisco il problema. spiega.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet