Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Anch' io sono certo di aver letto scommesse wag x1, che pezzenti, vabbè 30 cent buttati quasi sicuramente
-
ma cosa lo fanno a fare sto calendario dell'avvento? C'è un obbligo di legge?
Non facessero nulla e farebbero miglior figura -
che book pidocchioso.Manco 1 euro li regalo,lo svuoto subito,menomale che non ho fatto nemmeno una promo.Altro che calendario dell'avvento.Ridicoli
-
Quindi in pratica molto probabilmente si va a perdere anche l'euro minimo che bisogna avere sul conto che verrebbe giocato per primo?
-
@Leonico ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai io ho 400+ euro. non prelevo manco morta e attendo buoni rating. ma mica perdo le promo... che sei matto!?
Guardando i tc avevo anche letto del wag, però mi ero detto ci sarà modo anche x quello..
-
È passato da essere uno dei book più profittevoli ad essere quasi il peggiore. Mi fa piacere che vietino le pubblicità così iniziano a capire che aria tira e magari iniziano a trattare meglio i vecchi clienti
-
@InBorghese ormai ci sono solo betstars e bet365 a mandare avanti la barca,conviene tenerseli buoni
-
@agiaco bhe se la gente si accontenta di queste promo del cavolo è normale che loro continueranno a farle cosi
-
@roxlondon I bonus diventano attivi su Unibet se li attivi tu, puoi benissimo puntare la scommessa per la promo di oggi e attivare la scommessa senza rischio della promo di ieri un altro giorno entro la scadenza
-
@agiaco
e si sentono generosi pure -
[censored] vacca..taci che dalla qualificante esco con +1.7..sti beduini che cambiano i termini
-
@Wolf90 io l'ho scritto che era strano infatti
-
da quando il protocollo di Kyoto e la convenzione di Ginevra hanno vietato le freebet questi stanno reagendo con questa guerriglia
-
ci tenevo ad essere il 1000esimo post
-
@Dhodor hai vinto una frebbet illegale da 500 euro
-
ciao a tutti, ma ho letto bene? sta gente ha cambiato i termini dalla sera alla mattina? ditemi che non è vero
-
Vincita potenziata del 25% sull'NBA!
Per questo ultimo venerdì di Avvento, non possiamo che regalarti una promozione fantastica: una vincita potenziate del 25% sull’NBA!Come funziona:
Aggiungi una scommessa singola - prematch o live - su un match NBA a scelta alla tua schedina
Può essere qualsiasi partita NBA tra quelle giocate venerdì 21 e sabato 22 dicembre
Prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua eventuale vincita verrà automaticamente potenziata del 25%.
E ricorda che puoi seguire tutta la NBA in diretta streaming su Unibet TV!Assicurati di tornare domani per un’altra imperdibile offerta.
Scommetti sull'NBA
-Termini e condizioniIl bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
Una vincita potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
La vincita potenziata sarà valida dalle 00:00 di venerdì 21 dicembre fino alle 23:59 di sabato 22 dicembre.
La promozione è valida solo ed esclusivamente su scommesse singole su partite di NBA tenutesi nei giorni 21 e 22 dicembre 2018.
La puntata massima è variabile fino a €50. Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate in qualsiasi momento.
Le vincite massime sono di €1000.
La promozione può essere utilizzata solo una volta
Le scommesse di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
La vincita potenziata è un bonus che aumenta di una percentuale il profitto. La puntata non verrà potenziata.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento del bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Ricorda che non ti sarà possibile prelevare il tuo saldo finchè avrai un bonus attivo.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna. -
sono le 00:00 ho postato anche i termini vediamo se li cambiano anche oggi
-
Questa è molto fattibile, soprattutto se riesco a capire come vedere le quote delle partite di domani su unibet dato che vedo solo quelle di stanotte che non sono profittevoli
-
@Cobra-Kai non è che non sono profittevoli ci cavi 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet