Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
e sfruttabile si?
-
@Bertie84 @eXpansiiVe ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
Non ho trovato quote favorevoli, ma se nel caso vorreste provarci seguite questa GUIDA e scaricate il file excel.
-
@Bertie84
come ha scritto @eXpansiiVe segui la guida delle maggiorate e vedi se con le varie combinazioni ottieni profitto o meno -
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente potenziata ad una quota di 7.00, quindi la maggiorazione viene applicata solo in refertazione se si vince....@InBorghese ho letto che la scorsa volta hanno sospeso la promo, ammesso che si trovino buone quote, c'è il rischio che non ti assegnino la potenziata?
-
@carl2112
la quota potenziata ti appare già quando vai a scommettere , nella casellina da spuntare ( come per le potenziate live) -
Mah, la quota potenziata passa da 6.00 a 7.00, quindi la vedo difficile poterci trarre un guadagno valido. è una maggiorazione in percentuale bassa.
-
Io nn ho trovato nulla di profittevole
-
come andrebbe sfruttata?
-
@Profano Una volta puntato il risultato 1+OVER2.5 su Unibet, devi coprirti puntando su un altro book l'esito 1+UNDER2.5. A questo punto ti resta fuori solo la bancata dell'1, perché con le altre due scommesse hai coperto tutti i risultati con la squadra di casa sempre vincente.
-
Io ragazzi su queste combo, visto che ancora non le sfrutto perché da pirla non mi son mai messo a studiarle, non ho capito una cosa..ok per quanto riguarda mercati puntate e contro puntate ma per gli importi bisogna utilizzare il foglio Excell o si può fare in dutcher a 3 eventi? Cioè più che altro..quando si può usarlo e quando invece si usa il folgi Excell?
-
@Jailbird allora, se la terza condizione la banchi usi il foglio excel. se invece la contropunti usi il dutcher
-
ragazzi a qualcuno è arrivata già la freebet di ieri?
-
@loopsa Ho controllato stamani, ancora niente per me.
-
usando il foglio excel e bancando l'1
con queste quote mi esce in perdita:
1+O2,5 @7
1+U2,5 @8
1 bancato 4,14anche a voi esce in perdita?
-
@Profano ma si deveusare il punta punta? perche se aggiungo la bancata mi da tipo un guadagno di 100€
-
occhio che potrebbe andare in accettazione su unibet e venirvi rifiutata e non poterla più fare
-
@feresposito91 io ho usato il Foglio Maggiorate Ninjabet, excel.
@moseppe93 che significa? -
@Profano significa che punti 30, va in accettazione manuale (non viene accettata subito ma lo devono fare gli operatori) e poi te la rifiutano, una volta rifiutata il sistema non te la fa più ripiazzare
-
ok. cmq ripeto per ora dal foglio excel mi risulta non profittevole quindi non l'ho giocata.
-
Scusate ma la promo dice che la potenziata viene pagata a 7.0 solo se la scommessa e vincente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet