Il Calendario del Natale - Gioco Digitale
-
Ieri non avevo visto che serviva il livello Paperone per avere la promo, così ho girato i miei 0,10 per nulla.
Fortuna che ho vinto 0,15 quindi sono uscito in positivo.Ricco ricco riccooooooh
-
@Calliope riesci a vedere anche il calendario dell'avvento di gamestop ? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche oggi non sfruttabile
-
@BigFasco comunque apprezzo il fatto che aggiorni la discussione ogni giorno, almeno non perdo neanche tempo per andare a controllare queste promo del c...
-
@Chopin ahahah ci metto davvero poco e mi fa piacere essere d' aiuto
-
@giovy Non voglio dire una sciocchezza ma se ricordo bene gd conta 1 punto per ogni 25 eu giocati , quindi il primo posto ha giocato oltre 4k . Non ricordo bene la conversione potrei sbagliarmi.
-
@forzabari ha detto in Il Calendario del Natale - Gioco Digitale:
@Calliope riesci a vedere anche il calendario dell'avvento di gamestop ? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ho provato ma, in questi casi tutto dipende da come caricano la pagina e, in questo caso come nel caso di altri calendari dell'avvento, la pagina relativa viene caricata ogni giorno, quindi non sono presenti anche le promo future.
Oppure a me mancano delle "nozioni da hacker". -
Che si fa? Ci proviamo con questi 5 + 2 alla roulette live?
-
@Link Non saprei, giocarlo in roulette e sperare in bene? se hai 5 euro che avanzano...
-
@Link bisogna controllare il wag del bonus
-
@Edo-pdf dai con un bonus del 40% male male che vada dovremmo uscirne in pari..
-
@Matbet6969 eh nei t&c non c'è un fico secco al riguardo.. dice solo spendibile in tutta la sezione casinò..
-
@Link si, ho provato a leggere anche io ma niente
-
è x1, appena provato.
-
@Matbet6969 se proprio dobbiamo stare ai t&c, visto che dice di rifarsi al link per tutto quello che non è specificato, forse è wag1x sulle slot, e 5x su giochi da tavolo..
Chi si immola? -
@Lukegram ottimo, guadagnato qualcosa?
-
Confermo quanto detto da @Link: i giochi da tavolo valgono solo al 20%.
-
@Link possiamo comunque provare con le slot
-
@Matbet6969 quindi diventa gioca 5 live e ricevi 20 giri gratis
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet