Il Calendario del Natale - Gioco Digitale
-
è normale che io abbia giocato 1 euro, perso, ma il mio saldo è rimasto come prima? vedo in cronologia dei bonus :
DREAMXMAS1 - EUR 1,00 - 12% incassato - esaurito il 05/12/2018 02:33
,,,,
non capisco devo continuare a giocare?
-
@Manuelino vai su "mio conto", e leggi cosa c'è scritto di fianco a "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici", se compare 0,00 hai perso correttamente il bonus e non devi più far nulla
-
@Grinder ciao, ho tenuto male il conto degli spin qualificanti, ho puntato 11 volte 10 cent, quindi quando sono uscito mi sono ritrovato il bonus a 0,9, come procedo? Grazie
-
@carl2112 ma in media dall'euro di qualificante quanto riuscite a recuperare?
-
@carl2112 gioca 10 poi 30 e poi 50
-
@Grinder entro con 0,9 quindi
-
@Link dipende, ho notato che l'1 esce spesso, io ho perso 0,1 dalla qualificante
-
puoi entrare con quanto vuoi, l’importante e’ che esci ogni volta che vinci
-
@Grinder scusa se ti stresso:
- entrato con 0,9, vinto 0,2
- sono quindi uscito con 1
- i 10 cent in più hanno aumentato il bonus che è tornato a 1 euro (non è aumentato il saldo reale)
- nel bonus mi dice Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 0,96 su Casinò / Games, come se avessi giocato 0,04 cent
Sai spiegarmi come mai? Grazie
-
@carl2112 penso sia normale, il giochetto di entrare e uscire funziona quando superi la soglia iniziale di bonus. quindi tu avevi 1 euro di bonus e sei arrivato a 0,90 centesimi e quindi i 10 centesimi guadagnati finiscono ancora nel bonus e non nel credito. adesso usa la sequenza 20/30/50 e sei a posto
una variante può essere giocare la sequenza:10/30/60, giocate quella che vi piace di più -
@Grinder in effeti quadra
-
Discussione aggiornata
-
quanto bisogna giocare per fare un punto GD plus?
-
@shabadoga 25€
-
@Guglielmo bella roba
-
@shabadoga per i ludopatici, purtroppo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Discussione aggiornata
-
@BigFasco che stronzata è uscita oggi?
-
@Ajnin manco te la scrivo..