[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
@fisher76 si esatto, funziona così
-
Teschio per me!
-
nessun premio oggi, bene così
-
Anche qui c'è il bug Sisal style?
-
Ragazzi avrei un dubbio, in non sono ancora registrato a Bwin, e questa promozione a lungo termine non mi dispiacerebbe farla, come del resto anche la benvenuto, posso iscrivermi adesso e poi ,visto che la benvenuto da l'eventuale rimborso dopo 30 giorni, ricaricare quei 200€ e fare la RF della benvenuto a ridosso dei 30 giorni?? (Così da non impegnare più di 200€ per un mese intero)
-
Spiacenti, non sei ammesso a questa promozione. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti specificando il codice "1104".
-
@Anonymous ciao ho una freebet da 5 euro da giocare,puoi spiegarmi come si gioca?grazie
-
@TENinja la giochi a quote alte e vicine in puntata e bancata in modalità rf 5/5
-
@TENinja in rf 5/5
-
@maxdj87 fai logout e rientra, in caso contrario contatta l'assistenza
-
@fabri90bet come risultati me ne da 2 in base a cosa varia? +€5.05 oppure +€3.8
-
@TENinja in base al book su cui vinci se stai usando il dutcher, in quanto ti è possibile solo puntare importi interi. se usi il calcolatore con betfair per fare punta-banca i due importi saranno pressochè identici
-
@fabri90bet io ho fatto punta e banca su betflag e mi e venuto quel importo,ho sbagliato qualcosa?
-
@TENinja su betflag è diverso in quanto puoi bancare solo importi multipli di 50 cent, quindi è normale
-
@TENinja mi sembra strano che in riskfree però ti da una vincita di 5,05
-
@fisher76 Ho pescato anche io i 20 giri gratuiti su deposito, confermi il metodo entra/esci anche col wag35?
-
@Pippo0812 io sono entrato e ho spinnato da 1 euro alla ricerca della BDC ma non sono purtroppo riuscito a superare il saldo e quindi non posso darti la conferma al 100% però i bonus BWIN in passato gli ho sfruttti con metodo entra ed esci.
-
@fisher76 che io sappia nn funziona così..a me da la barra di completamento..ma se riesci a farla funzionare così facci sapere!
-
@loopsa vedi nel saldo reale e prelevabile se ha aggiunto l'utile fatto col metodo
-
@fisher76 l’ha aggiunto ma poi a scadenza del bonus me l’aveva tolto..questo succedeva coi gratta e vinci e giri gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet