[Esclusiva] BetStars - Christmas Calendar (1 - 24 Dicembre)
-
@Lepre56 ah nn lo so.. qualcuno ha postato ieri una discussione in cui spiegava tutto ma nn ho il link..comunque nello star reward di betstars è spiegato
-
Seconda chiave...ma quindi servono o no?
-
@SunPipe no, ieri é apparso un pop up che diceva che le chiavi non servono piú a nulla
-
@StevoTo Ho contattato la chat, hanno detto che l'errore è solo su alcuni account, quindi sono indispensabili per sbloccarlo
-
@SunPipe ah ok, quindi a me non servono, buono a sapersi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Oggi ho aperto un baule di natale e non ho avuto alcuna ricompensa è già successo a qualcuno?
-
@limitless a me è capitato di ricevere solo 1,50€ di bonus
-
@Marekele10 si ma io non ho ricevuto neanche un centesimo
-
@limitless idem
-
@Sentenza evvai almeno non son da solo
-
@limitless che culooooo
-
@Sentenza @limitless azz io pensavo di essere lo sfigato
-
in questi giorni ho vinto 2 chiavi? servono a qualcosa? (evitare volgarità )
-
@silentman13 apriranno il baule natalizio
-
Questo post è eliminato! -
@Sentenza ho contattato l’assistenza e mi ha detto che la mia ricompensa erano i 15 starcoin.. e io pensavo che dessero quelli più qualcos’altro anche.. e inveze sta promo è proprio una grandissima perdita di tempo
-
ma anche a voi ogni tanto scompare il baule e relativa barra di avanzamento dalla home page senza che ci sia verso di farla riapparire? stavo per aprire i bauli di oggi ma è scomparso tutto, anche nella finestra apposita (quella che si apre cliccando sulla voce Account) non ci sono i bauli che mi spettano, nel senso che proprio non compare nulla
-
@banonnobanana Si, ogni tanto capita. Comunque anche se non visualizzi la barra i punti li fai lo stesso
-
Ricevuto bonus istantaneo di €16,50 dal baule natalizio di oggi, con wag x24,75
Completato su White King e Starburst, +€19,93
-
Ragazzi io ho capito ben poco non essendo ferrato di slot/casinò.
Ho depositato 100€ e ricevuto 100€ di bonus con il codice WELCOME1.
Adesso devo giocare tutti i 100€ bonus oppure devo giocarli poco a poco ogni giorno? questi bauli come vengono rilasciati? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet