Convertire Bancata in Puntata con Multipla
-
Salve, ricordo di aver visto una guida su come convertire le bancate in puntate ma non la trovo. La mia situazione è questa:
Quasi sicuramente la liquidità delle ultime due partite domani non sarà sufficiente, se volessi puntare su un altro sito su Goal e No Goal rispettivamente, quanto dovrei puntare?
-
-
non riesco ad aprire in link
-
@alexxxx70 abbiamo inserito la funzionalità direttamente nel multiplicatore, puoi decidere tu se coprire ogni scommesse con una bancata o contropuntata
Leggi qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
scusa io ho fatto la mia multipla di 3 eventi nel book l'ho giocate ieri ma non ho contropuntato il primo evento ed era a 5,80 adesso ho trovato una doppia chance a 1,14
come mi comporto allego la multipla -
@alexxxx70 vedo che hai inserito i lucchetti, devi toglierli. I lucchetti vanno messi solamente quando la partita si conclude
se quindi non hai ancora bancato, modifica la quota della copertura mettendo la quota contropunta che hai trovato (oltre a mettere il nome del book dove contropunti)
-
@Anonymous ho notato che quando metto un book al posto di betfair o viceversa il multipla non capisce che la quota non è più una punta/bancata (probabilmente sono io un po' tardo ) è possibile verificare perfavore?
-
@amico23 non funziona così, la scelta della modalità la fai nella colonna COPERTURA, non cambiando bookmaker
-
@Davide ok
-
Qualcuno può indicare la formula di conversione tenendo conto della commissione?
-
@liuk32 se devi contropuntare nella multipla basta cambiare la voce banca con punta e mettere commissione 0(se non lo da già in automatico).
-
@liuk32 credo di essermi sbagliato a te serve la formula
-
Cmq penso di averla trovata, i calcoli rientrano:
Quota_punta = (Quota_banca - Commissione) / (Quota_banca - 1)
Con Commissione =0.05 se é del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet