[2 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Inter
-
@tarpietro puoi farlo, ma non è detto che ottimizzerai: su unibet puoi puntare massimo 30€, e su betfair invece dovrai usare quote alte per avere un RF alto
-
va bene grazie,consigli il punta e banca?
-
@tarpietro sì, salvo rari casi è più comodo il punta e banca per le offerte in modalità RF
-
grazie mille
-
Una domanda, ieri ho bancato il gol su Roma Inter su betfair, posso comunque partecipare alla promozione scommettendo live sul mercato 1X2?
-
@RobeT09 sì, puoi scommettere su 1x2 evitando il mercato GG/NG
-
@Davide vai grazie
-
@Davide posso sfruttare il rimborso live stasera anche se adesso banco la Roma per puntare il bonus su GD?
-
no, non devi mai puntare su mercati in cui hai già bancato, o viceversa bancare su mercati in cui hai già puntato su betfair stesso. Potrai fare la ricorrente ma scommettendo su betfair un esito di un mercato diverso da quello 1x2
-
@Davide Scusa non ho capito in che senso scommettendo un esito di mercato diverso?
-
se banchi la Roma (mercato 1x2) non puoi puntare per la ricorrente ne su ROma/pareggio/Inter. Devi scommettere su di una tipologia di scommessa differente, come Under/over o Goal/Nogoal
-
@Davide Perfetto. E bancare su betflag, giusto? Mi consigli di utilizzare il mercato 1x2 per la ricorrente ed un'altra partita per l'altro bonus di GD oppure è indifferente?
-
si, è meglio tenersi il mercato 1x2 per la ricorrente ed usare altro per il bonus di GD
-
@Davide Ultima domanda: se ho letto bene lunedì dovrebbe arrivare il bonus betfair sulle perdite nette exchange. Andrà in contrasto con i 5€ di rimborso? Come fare? Grazie mille
-
non andrà in contrasto, basterà giocare i singoli bonus uno per volta. Se giocherai prima prematch, prenderà quello sulle perdite nette, così poi rimarrà solo quello da giocare live
-
parli del Betfair Cash Race?
-
Ragazzi sono da poco Su ninjabet . Non avendo mai usato il dutcher vorrei qualche consiglio. Questa promo posso sfruttarla col dutcher Better e betfair in modalità risk free 10-5 a quota minimo di 1;5 live? In modo da ricevere il bonus?
-
@marino91 si se trovi quote profittevoli si. Io mi son sempre trovata meglio col punta banca per gli rf
-
Ma comunque fosse col punta punta si guadagna lo stesso, magari qualcosina in meno?
-
@marino91 beh se trovi quote che messe nel calcolatore ti danno un guadagno è esattamente la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet