[2 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Roma/Inter
-
@ffogs solo quella partita
-
@Davide thanks!!
-
so che è una domanda stupida e ho capito che è solo durante il live, ma prima di giocare di fretta volevo capire.
Vuol dire che durante il Live la quota del Booker può diventare maggiore dell'Exchange? -
@Alan75 lo diventerà se attivi la potenziata nella schedina come da guida
-
@Alan75 si...la normale quota del book se la scegli in live ti viene incrementata del 25%
-
Buongiorno, di solito quali sono gli esiti più appetibili? Mi viene da pensare subito al NG.
-
@fabiocap83 indipendente dall'esito.. quota alta per sfruttare meglio la maggiorazione
-
@DavidOz ha detto in [2 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Roma/Inter:
@fabiocap83 indipendente dall'esito.. quota alta per sfruttare meglio la maggiorazione
Ok, perfetto.
-
Profitto max da 1 a 3 euro soltanto?
-
Ma l'importo massimo della puntata è sempre fatto un po' a sorte? Su queste non ho mai avuto più di 5€, mentre per tennis o altro ho sempre 50 o 30.
-
ma questa è la stessa che si trova sul calendario dell'avvento ?
-
@disnutz sì
-
io posso puntare max 5 euro
-
@DocStrange alcune promo danno importi fissi puntata, alcune come queste invece sono variabili, quelle sul tennis e quella del lunedì ad esempio sono fisse
-
aimè anch'io max 5,00 euro, vedremo di accontentarci dei centesimi!!!
ma secondo Voi perchè la limitazione, random o motivata? -
Si potrebbe abbinarla a quella di Betfair?
-
@Alethematcher Si certo, facendo sempre attenzione ai requisiti di puntata sui due book
-
Questo post è eliminato! -
Il limite di 5 euro sulla potenziata secondo voi è segno di una limitazione? per esperienza vostra questi limiti di puntata sulle potenziate sono soggetti a variare? magari se uno successivamente fa molto antigubbing?
-
ragazzi io ho iniziato un bonus ieri, ho depositato 20€ e ricevuto 10€, ora ho 30€ in tutto e devo giocarli x renderli prelevabili.
dite che posso usare i 30€ per la scommessa potenziata?
così prendo due piccioni con una fava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet