PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€
-
@michael98 non dovrebbe
-
@Mostro-lll Ottima promo, ne sono uscito con 27 euro
-
fatti 40 euro
-
ma la benvenuto sport è sfruttabile? consigliate di fare prima quella e poi questo bonus?
-
C'è qualche benvenuto su questo book? Ma sopratutto che book è? pidocchioso? Si può prelevare in tranquillità una volta giocato il bonus?
-
+30... grazie della segnalazione
-
Non iniziate con +10, +20, +200 eh
Per dare il kaffèèè ci sono gli appositi gruppi facebook e whatsapp
-
@Gardo per una volta che lo scrivo
-
@kiky27 ha detto in PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€:
@Gardo per una volta che lo scrivo
Magari poi qualcuno si perde consigli utili-problemi che sopraggiungono successivamente
-
per uno che è iscrito a go4bet c'è modo di passare a plexbet?
-
@user2222 se non sbaglio puoi richiedere il trasferimento del conto da un sito all'altro, ci stavo pensando pure io almeno questi ogni tanto fanno promo sul casinò
-
@aleilgiocatore ha detto in PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€:
ma la benvenuto sport è sfruttabile? consigliate di fare prima quella e poi questo bonus?
Secondo me no
Dice che devi giocare il bonus in multipla da 4 quota minima 1,30 e che per renderlo prelevabile devi rigiocarlo con le medesime modalità 5 volte.
Ok se perdi, ma se vinci?
-
@Paperoga82 se vinci sei in perdita di sicuro e hai anche lo sbatti di dover fare altre multiple fino ad esaurire il saldo
-
per rendere prelevabile il deposito di 50 euro come famo? ci sono anche le scommesse sport?
-
@Paperoga82 mi consigliate di iscrivermi oggi e usufruire di questa promo? sarebbe possibile farlo?
Grazie -
@InBorghese ha detto in PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€:
@Paperoga82 se vinci sei in perdita di sicuro e hai anche lo sbatti di dover fare altre multiple fino ad esaurire il saldo
Infatti penso anche io
E' vero che non è così semplice vincere in multipla ( ma il mio conto domusbet afferma il contrario), ma alla terza multipla credo che sei in perdita quasi sicuro, con i soldi ancora bloccati.
Multiple da compilare senza oddsmatcher... -
@Paperoga82 è decisamente rischiosa come promozione, per non considerare gli eventuali cambi di quota che potrebbero fare perdere altri soldi..non so se ne vale la pena rischiare, bisognerebbe farlo solo se si accetta il rischio di poterci perdere qualcosa
-
@Wolf90 ha detto in PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€:
@Paperoga82 mi consigliate di iscrivermi oggi e usufruire di questa promo? sarebbe possibile farlo?
GrazieIo ci sto provando
@InBorghese penso anche io
L'unica cosa è che stavo notando che si può utilizzare l'oddsmatcher di go4bet
-
@Paperoga82 si essendo della stessa società hanno le stesse quote. Fino a poco fa go4bet offriva delle promo cashback sulle scommesse, ieri stavo provando a iscrivermi ma pare siano scomparse..tu le vedi?
-
@InBorghese non ti posso aiutare perchè non ho go4bet
O intendi su plexbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet