PLEXBET casinò - bonus 50% fino 25€
-
@Wolf90 E anche la seconda multipla della benvenuto inizia male, preso il pareggio di Milan-Torino a 3,65
Se vinco anche questa multipla passo i 1000 euro sul book... -
@Paperoga82 il torino non ha mai perso fuori casa quest'anno
-
@Manuelino per me poteva anche vincere, l'importante era che non pareggiasse.
Poi il calcio non lo seguo, mi baso solo sulle quote -
Ho chiuso con +22,58 dalla benvenuto (sarebbero stati 24,58 se non avessi fatto un errore in una bancata) e +21,18 dalla promozione sulle slot, ho usato gonzo's quest e mi è andata bene, niente sculate ma neanche sfortuna come di solito mi capita con le slot. Adesso, dopo aver perso fortunatamente la prima multipla ma avendo vinto le scommesse per lo sblocco del deposito, mi ritrovo con circa 130 euro sul sito, voi che mi consigliate di fare prelevo 100-110 senza lasciare il sito del tutto vuoto? Perchè di lasciare tutto sul book non mi va visto che non è uno di quelli che si vede spesso in alto sul dutcher, anzi quasi mai
-
@Il-Vate Non c'è Plexbet nel dutcher.
In teoria dovresti guardare Go4bet visto che appartengono entrambi alla stessa società (tipo Bwin/GD) -
@nuvolari Si lo so infatti ho usato Go4bet per trovare le partite, ma non è uno dei book con le quote migliori quindi non ha senso lasciare i soldi li a questo punto prelevo, volevo evitarlo perchè è un book minore però così mi blocco liquidità che può servirmi per altre offerte
-
@Paperoga82 se ti può consolare ho preso con la benvenuto la vittoria dello young ieri sera, dato a 8 :). Ti dico solo che non bancheró le prossime due :)!
-
Salve non ho capito ma go4bet plexbet sono la stessa cosa??
Si puo essere registrati su entrambi ?? -
@Dina hanno lo stesso numero di concessione, quindi non puoi iscriverti ad entrambi
-
@killvegeta fortunatamente per me l'everton ha pareggiato e ho concluso...
-
@Paperoga82 fai una preghierina per me
-
Ragazzi ma una curiosità, plexbet è un sito AAMS?
-
@aleilgiocatore certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet