Betflag bancata non abbinata
-
@Manuelino devi modificarlo dalla pagina della partita
-
-
@Manuelino ho letto meglio lo screen sotto: è stata stornata quindi non esiste più. Fai una nuova bancata alla quota attuale, mettendo la nuova quota nel calcolatore. Purtroppo è aumentata di molto...
-
a si? ma non si capisce. c'è scritto STORNATA 0,00
-
ma come faccio a fare una nuova bancata con sta schizzata? ci perdo tutto la punta l'avevo fatta a 3,90 ora è a 10,50 avevo un rating del 93 poi ha fatto il goal nello stesso momento ma che sfiga [censored].
ma poi volendo contrupuntare su marathonben ci sono tutti i mercati tranne 1X
Edit : LOL ora la quota è a 501 ahahahahah mi sa che l'ho persa, match betting di sta pippa, non è tutto matematico come si vuol far credere. Ti puo' andare male anche se clicchi due siti insieme con due monitor, alla fine è azzardo .
-
@Manuelino Con le LIVE è così.
Il consiglio, se hai già letto un pò di guide e thread nel forum, è sempre quello di aspettare l'intervallo quando si deve giocare questo tipo di promo -
@Manuelino In live o aspetti l'intervallo o punti sugli over. Il tuo è un errore che più o meno hanno fatto tutti.
-
Amici, ho 6.5 euro di bancata non abbinati con Betflag, ma non vedo da nessuna parte dove poter annullare la parte non abbinata... qualcuno di voi mi aiuta amici?
-
@Quixetecoatl https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange la trovi nelle ultime due righe del punto 5) di questa guida
-
Ho cercato la prima discussione aperta che più o meno trattava l'argomento, per evitare di aprirne un'altra..
E' possibile che una bancata non abbinata su betflag, dopo 10 minuti si abbina da sola? Non conosco molto bene le dinamiche dell'exchange di questo book
-
@stefanodd98 ciao! certo, è possibile anche su betfair
in questa guida riuscirai a comprendere meglio le dinamiche di un exchange: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Altra domandina su betflag, sempre per evitare di aprire una nuova discussione:
se nei giorni scorsi ho bancato un X, e oggi voglio nuovamente bancare un X sulla stessa partita ma per un diverso motivo (ad. es sono due partite di 2 promo diverse)
le due bancate sono "autonome e distinte" come potrebbe essere su un qualsiasi bookmaker oppure "interagiscono"? -
@stefanodd98 non interagiscono, sono comunque bancate distinte
-
Buongiorno raga, è già 2 volte che mi succede bancando su betfair, dopo aver bancato mi trovo la stessa partita bancata 2 volte e puntata 2 volte nel exchange ma perché? Io ho fatto tutto a dovere cmq
-
@Marioeugenio se vedi una bancata e una puntata opposta, significa che clicchi sul cashout/moneyback, e di fatto viene annullata. Non è una cosa che avviene un automatico, devi essere stato per forza te a cliccare su quel pulsante.
-
Si ho feci cashout perché male abbinata ma avrò delle penalità sull abbinata?
-
@Marioeugenio non devi fare cashout se non è abbinata in parte. Chi ti ha detto di fare cashout? È sbagliato perchè ti annulla TUTTA la giocata.
Se hai una giocata parzialmente abbinata, annulli SOLO la parte non abbinata, non devi fare cashout, e poi segui la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per abbinare solo la parte mancante
-
@Davide si si poi l ho capito, era successo all inizio del percorso.
-
@Davide sbagliando si impara
-
quando la partita su cui si ha bancato inizia, ma parte dei soldi non era stata abbinata, che succede a questi soldi? Ritornano nel mio conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet