[3 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE
-
@AleB95 no no allora io le guardo 4+ (perché ovviamente se potenzi del 25% una quota 1.55 é un conto, una quota 4 un altro). E poi controllo sul betflag ex o betfair ex quella più prossima.
Esempio 4 su ub, 4.30 sull'ex capisci che potenziando diventa 5 su ub e 4.30 sull'ex. Quindi guadagni.
X Punta banca questo. -
@Davide se effettuo una puntata e mi viene rifiutata è normale che se provo a rifarla (anche con importi minori) non me la fa nemmeno mandare in attesa ma dice subito che non è stato possibile piazzarla perchè una puntata precedente è stata rifiutata? Ho letto che alcuni si vedevano puntate accettate dopo aver insistito un po' nel puntarle... parlo di campionati maggiori tipo premier, serie A o Liga
-
@Prometeo è normale, rifiutata una volta non la puoi più ripiazzare
-
@Davide grazie mille!
-
puntata limitata a 5 euro ho cmq chiuso a +1,60 buon lavoro a tutti
-
Purtroppo sono estremamente scarso nelle puntate live. +1.60 puntando 30 euro
-
io 0.96....
-
@deniell non è scarso 1,60 con 30 è nella media
-
+0.56 con 5 euro, piatto ricco mi ci ficco ahhahaha
-
@Gamberone è ottimo 0,56 con 5 euro io ieri ho fatto 0,46 ed è stato un miracolo
-
@omar sisi, infatti non mi lamento, è la prima volta che unibet mi limita la puntata, speriamo non si facciano domande strane per via della partita dove ho giocato ahhaha
-
@Gamberone ci manca pure quello
-
@joseff70 non ci sono altri metodi al momento per poter affrontare queste potenziate, al massimo puoi trovare rating migliori su partite importanti, prova a guardare live su quelle partite, ma non aspettare mai prima di bancare, quello equivale a scommettere, come consiglio per i mercati che non sono l'1x2 conviene quasi sempre il punta-punta
-
Con 30, +2,1, comunque ho scommesso a quota 4
-
@Chomp96 mi è successa una cosa spiacevole.Sei ti ricordi ti avevo chiesto se potevo giocare sul tennis, e cosi ho fatto. Avevo realizzato una sure di 8 euro, usando intralot e unibet, solo che solo ora mi sono accorto che la partita è stata interrotta per ritiro avversario, precisamente Corwin - Thomas. Solo che su unibet mi hanno annullato la scommessa e ridato i soldi, mentre su intralot risulta ancora la giocata "appesa".
- quando c' un ritiro, anche un'ora dopo la giocata, la scommessa viene sempre annullata?
- mi torneranno i soldi su intralot?
Non vorrei chiamare il callcenter per smuovere troppe acque
-
@misterx992 ti rimborserà i soldi anche intralot entro 72 ore
-
Fiero di accedere e trovare limite max. puntata a 5€, evidentemente erano stanchi di farmi fare 5/6€ a maggiorata, lezzi
-
@Davide tantissimo 72 ore
-
Quote ridicole! Depotenziate di base.... Sempre peggio!
-
Questo è diventato il thread dei piagnoni... Non fatela se non vi piace, amen. Intanto il caffè gratis per domani è uscito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet