[3 - 6 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ su Coppa Italia ricevi 10€ Sport Virtuali
-
è relativo...va un po' a fortuna….la tua tecnica è sicuramente giusta..ma l'ultimo bonus di snai sui virtuali ci ho preso solo dove avevo puntato a quote alte...da provare...al max sono 5 euri di meno e amen...
-
offerta per nulla profittevole, gia solo nella multipla mi viene -6
-
@vanker prova a giocare domani, con l'avvicinarsi delle partite le quote miglioreranno
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma una volta aperto l'oddsmatcher di eurobet con si fa a filtrare per uno specifico campionato?(che in questo caso è coppa italia)
-
@andrea211299 scrivi il nome della competizione nel campo di riceva come se fosse il nome di una squadra
-
@Davide grazie!
-
@Chomp96 scusami quando gioco la multipla e metto 1 al benevento ma finisce x e vanno nei tempi supplementeri e alla fine vince 1 il benevento devo considerare la multipla perso giusto nei 90 minuti
-
@Giape si, vale il risultato nei 90 minuti, se vai nelle tue scommesse vedrai che te la darà come persa
-
@Chomp96 ok grazie
-
Con le quote attuali si sta intorno ai -5 euro. Consideriamo che non è certo vincere a quota bassissima sui virtuali. Praticamente potrebbe essere uno sbattimento per un Range +2 -4.
Ah quanto mi manca la vecchia offerta con i risultati esatti, era meno tediosa -
-5,82 al momento.
Che strano, normalmente i rating su Eurobet non sono così bassi. Magari provo domani sulle partite tra domani e dopodomani... -
@MELVINS ha detto in [3 - 6 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ su Coppa Italia ricevi 10€ Sport Virtuali:
-5,82 al momento.
Che strano, normalmente i rating su Eurobet non sono così bassi. Magari provo domani sulle partite tra domani e dopodomani...Coppa italia sono più bassi mediamente
-
Io ho fatto - 4.92
-
Incredibile come salgano queste quote banca...
-
@Mostro-lll eh si, qua se si vincono le prime due partite si rischia di andare in perdita >10
-
@nb60123 già, a mali estremi estremi rimedi, vediamo come sistemare in live
-
@Mostro-lll lasciamo perdere guarda....pazzesco...
-
ciao a tutti ma non si riesce ad avere meno di 5 euro di perdita vero?
-
@omar Dipende. In questo istante ho appena fatto una qualificante da +9.55, grazie Bologna!
-
@deniell ok ma in corso giusto? bancate all'ultimo momento o magheggi simili perché dall'odd compilando il moltiplicatore mi da più di 5 euro di perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet