Ata-Napoli e rischio vittoria a tavolino..che fare?
-
Dunque, pare che il Napoli lascerà il campo in caso di cori razzisti.
In quel caso c'è rischio di 3-0 a tavolino, o perché hanno lasciato il campo o per i cori razzisti.
Bene, io ho già giocato 70€ sul gol, con l'idea di bancare live al primo gol di una delle due squadre..ma nel caso di vittoria a tavolino come funzionerebbe? Rischio di perdere i soldi della puntata in quanto sarebbe no-gol?
Che mi consigliate da vostra esperienza? -
@Fgs non succederà niente e di sicuro non vinceranno a tavolino
-
@Fgs ha detto in Ata-Napoli e rischio vittoria a tavolino..che fare?:
Bene, io ho già giocato 70€ sul gol, con l'idea di bancare live al primo gol di una delle due squadr
rischi di perdere soldi a prescindere con questo tipo di giocate d'azzardo comunque
-
@Davide lo so, ma scelgo partite ben selezionate. utilizzerò la maggiorata unibet per rimanere un poco nel mondo del matchbetting
-
@Fgs com'è andata alla fine?
-
@Fgs è come puntare over 0,5 visto che decidi di bancare al primo gol. Se non segnano immagino ti copri bancando il gol. Bene la perdita che hai in quel momento equivale alla tua puntata su over 0,5. Non è MB ma è una semplice scommessa
-
@DavidOz ci ragionerò su! grazie, sono agli inizi
il mio ragionamento però è che se segnano subito, come in questo caso, o se avesse segnato l'atalanta, la quota per il NG sarebbe stata alta.
A quel punto banco le puntate totali per avere profitto zero (in pratica solo per non perderci), massimizzando le vincite in caso di gol e spero che ci siacosì oggi ne ho vinti 20 rischiando nulla, ma solo perché hanno segnato subito.
é uno schema che trovo utile soprattutto quando si gioca l'over 2.5 su una partita in cui ti aspetti molti gol..appena segnano mi copro le puntate e incrocio le dita..so che è una scommessa
ci ragionerò sopra!
-
@Fgs “rischiando nulla”
No, non è cosi. Si chiama gioco d’azzardo il tuo, niente a che vedere con ninjabet
-
@Fgs Bastano 20 minuti sullo 0-0 e il NG sarà quotato meno rispetto all'inizio della partita. è molto rischiosa come "tecnica", Occhio!
-
@Fgs non c'è molto da ragionare. Ti ripeto che stai scommettendo o al massimo facendo trading (anche se non è proprio così).
Caso uno. Non segnano ed esci a fine primo tempo... Ti conveniva giocare over 0,5 HT.
Caso due. Segna una delle due squadre e quindi contropunti e esci. Il guadagno corrisponde ad aver giocato Over 0,5 HT.Morale della favola nel momento in cui devi studiare lanpartita, puntare e sperare che vada nel verso giusto non è più MB e io te lo sconsiglio vivamente, alla lunga andrai in perdita salvo che tu non sia un bravo tipster, ma a questo punto non ha senso che tu sia qui.
Non prenderla come una critica ma come un semplice consiglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet