[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
Vincendo il bonus di 2 euro, è da rigiocare punta banca per renderlo prelevabile? Io però su cassa e cronologia non lo vedo, non dovrebbe apparire lì? Neanche su bonus c'è..
-
@StevoTo io ho vinto un euro ma non lo trovo nemmeno io
-
-
come al solito ottima segnalazione @pixeLbruciato
-
Questo post è eliminato! -
@alexliani bonus istantaneo casinò?
Devi giocarlo alle slot.
Controlla il wag su account > mystarts > bonus e vedi quanto punti devi fare e su quali slot puoi farlo -
@pixeLbruciato mi dice 0/20 punti nella barra progressi? quanto equivalgono 20 punti?
-
@alexliani Dipende dalla slot, aprila e ti dice a quanto equivale ogni punto ( Tipo Book of Dead 8 euro = 1 punto )
-
@alexliani se usi starburst a un wag di 16, dovrai puntare i 160 euro per avere i tuoi 10 euro.
Se usi White King a 6, dovrai puntare 6 euro per avere i tuoi 10 euro. -
@steka se scorri un po' sopra trovi una possibile soluzione che ha risolto il mio problema (post mio)
-
@DavidOz dovrebbe essere nel saldo. Se sapevi quanto avevi prima lo dovresti trovare solo così
-
@loopsa e come un pirla non lo avevo segnato , pensavo di trovarlo nella cronologia come per il salvabolla
-
@pixeLbruciato magari metti il mio post nel primo post, magari è utile a qualcun altro
-
@DavidOz eh nn c’e Però sta proprio lì..in alternativa puoi scaricarti la cronologia di tutte le transazioni dal client, li dovresti vedere tutto
-
@franceac97 fatto
-
-
@TrashIta ok allora probabilmente non vengono visualizzati come gli altri bonus
-
@TrashIta ah perfetto, quindi non appare nella cronologia
-
@StevoTo no
-
@franceac97 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars Casinò- Spin of the Day:
@steka se scorri un po' sopra trovi una possibile soluzione che ha risolto il mio problema (post mio)
li ho contattati e hanno risolto, grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet