[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@TrashIta ok allora probabilmente non vengono visualizzati come gli altri bonus
-
@TrashIta ah perfetto, quindi non appare nella cronologia
-
@StevoTo no
-
@franceac97 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars Casinò- Spin of the Day:
@steka se scorri un po' sopra trovi una possibile soluzione che ha risolto il mio problema (post mio)
li ho contattati e hanno risolto, grazie comunque
-
Scusate ninja, piccolo OT. Ma voi riuscite ad accedere alla sezione Pokerstars per scaricare il client del poker?
-
di 10 euro di bonus non me ne è rimasto nemmeno uno. è possibile vero? non vorrei aver sbagliato qualcosa.
-
@alexliani Si è possibile, con wagering di questo tipo non è facile uscire con qualcosa
-
ho vinto i 2 euro in denaro.Ora? dove li vedo accreditati?e come posso seguire il progresso bonus?
-
@Carlo300 Dovrebbero andare direttamente nel tuo saldo, controlla.
-
@julieniovi00 si,il saldo è aumentato di 2€.ma ora non devo fare nulla?
-
@Carlo300 No, se hai già del saldo prelevabile dovresti poter prelevarli insieme al saldo, altrimenti lasciali lì ed accumulali con i prossimi spin of the day ed arrivato ad una cifra cospicua o a fine promo punti e banchi o prelevi direttamente
-
@julieniovi00 confermo,me li farebbe anche prelevare
-
@Carlo300 perfetto, allora se non hai necessità di prelevare ti consiglio di accumulare e poi fare un prelievo unico a fine promo o a tua discrezione
-
@pixeLbruciato ma questa promo è compatibile con la welcome1 mettendola in pausa?(che non ho idea di come si faccia a metterla in pausa è un altro discorso)
Stasera parto con la welcome e speremmu...
-
@Paperoga82 Se non ti considera lo spin dell'istant bonus come scommessa, puoi sempre andare su account>Mystars>bonus poi clicchi sul bonus e fai pausa (NON RESA ahah).
Fai il tuo spin con soldi veri e poi ti rimetti a giocare con l'istant bonusSi è compatibile. Speriamo che la signora Paperoga abbia la turbochiappa attiva allora daje!
Facci sapere nella discussione della welcome come procede! Tanto mi trovi tutta la notte attivo -
fermi tutti!
allora ho girato la ruota e "vinto" questo magnifico all-in.
Che devo fare? Devo accettare? Iscrivermi a qualcosa? Entrare da qualche parte? -
@agiaco Fa tutto in automatico tranquillo
-
@enimo gli posso dare l'iban allora e mi fa l'accredito dei 1000 euro?
-
@agiaco 1000€ è il premio totale, al massimo te lo fanno da 250€
-
@Subject16 mi accontento!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet