[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@Paperoga82 ci ho rimesso un centesimo, non scherziamo
-
No vabbè non ci credo, sto sognando, oggi pomeriggio ricevo un instant bonus di 5 euro mentre faccio la Welcome 2, solo stasera decido di giocare questo bonus, decido di fare due spin da 2 euro e al secondo spin da 2 euro succede l'impossibile...
-
@PACIODAVIDE wow... troveremo il tuo commento nei guadagni di dicembre nella sezione BDC una bella cifra :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Danubio hanno scadenza oppure sono come i classici bonus di betstars?
-
@PACIODAVIDE dindindin
Se passo dalle vostre parti mi offrirete una cena -
@pixeLbruciato io ti amo ahahha, vieni a Napoli quando vuoii
-
@pixeLbruciato scusami ancora non è che voglio strafare ma se prelevo questi soldi mica scompare il saldo bonus della Welcome 2?
-
che differenza c'è tra i livelli di starbust ?
-
@PACIODAVIDE non ne son sicuro, però se ti sei iscritto tramite deposito non potrai fare la welcome3 secondo i t&c
-
@pixeLbruciato sono riuscito a prelevare, tranquillo ho prelevato dopo la Welcome 1 e sto riuscendo a fare la Welcome 2 senza depositare, vuoi vedere che adesso non riesco a fare la Welcome 3?
-
@Yusuke Non esce neanche a me e quindi non posso scaricare il client. Boh aspettiamo se magari qualcuno ha la soluzione. Domani se riesco contatto l'assistenza
-
@lucass29
https://www.pokerstars.it/PokerStarsInstallIT.exe
prova con il link diretto
Se è per l'all in shootout non serve aprirlo comunque -
@rickz28 Si da quanto ho letto è tutto automatico e in caso di vittoria arriva la mail, però il link comunque non me lo apre, mi da un caricamento infinito e termina dicendo che ha impiegato troppo tempo a raggiungere il sito. Non ne ho idea del motivo, non mi mostra neanche i ticket su my stars dicendo di andare sulla app
-
@lucass29 ho guardato un po' in giro e forse è il provider di internet che blocca l'accesso al sito, infatti con la connessione dati del cellulare sono riuscito a scaricare l'app
-
@pixeLbruciato serio? pure io iscritto dal 2015 e sempre scritto mail come un pirla. Ma da dove si accede alla live chat?
-
@nsignMD account - guida
-
io ho fatto un giro adesso e non mi ha dato niente, voi?
-
@kiuk lo spin lo danno dalle 3 in poi..
-
Ragazzi scusate, ho girato la ruota ed è uscito: Ingresso per All-in shootout, dove lo trovo? Grazie.
-
@ilmemole non devi fare niente, se vinci ti mandano una mail.
Si gioca ogni mattina alle 11/12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet