[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@Yusuke Non esce neanche a me e quindi non posso scaricare il client. Boh aspettiamo se magari qualcuno ha la soluzione. Domani se riesco contatto l'assistenza
-
@lucass29
https://www.pokerstars.it/PokerStarsInstallIT.exe
prova con il link diretto
Se è per l'all in shootout non serve aprirlo comunque -
@rickz28 Si da quanto ho letto è tutto automatico e in caso di vittoria arriva la mail, però il link comunque non me lo apre, mi da un caricamento infinito e termina dicendo che ha impiegato troppo tempo a raggiungere il sito. Non ne ho idea del motivo, non mi mostra neanche i ticket su my stars dicendo di andare sulla app
-
@lucass29 ho guardato un po' in giro e forse è il provider di internet che blocca l'accesso al sito, infatti con la connessione dati del cellulare sono riuscito a scaricare l'app
-
@pixeLbruciato serio? pure io iscritto dal 2015 e sempre scritto mail come un pirla. Ma da dove si accede alla live chat?
-
@nsignMD account - guida
-
io ho fatto un giro adesso e non mi ha dato niente, voi?
-
@kiuk lo spin lo danno dalle 3 in poi..
-
Ragazzi scusate, ho girato la ruota ed è uscito: Ingresso per All-in shootout, dove lo trovo? Grazie.
-
@ilmemole non devi fare niente, se vinci ti mandano una mail.
Si gioca ogni mattina alle 11/12 -
@pixeLbruciato Gentilissimo, se vinco facciamo a metà
-
@PACIODAVIDE come sei riuscito ad avere il bonus della welcome2 senza depositare?
-
@BugsKubrick l'operatore di betstars era convinto che io già avessi depositato quindi ha provveduto ad accreditarmi il bonus manualmente senza andare a controllare
-
@PACIODAVIDE ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars Casinò- Spin of the Day:
@BugsKubrick l'operatore di betstars era convinto che io già avessi depositato quindi ha provveduto ad accreditarmi il bonus manualmente senza andare a controllare
@ptcsite80 @loopsa questo si è da valetutto no io -
@PACIODAVIDE non ho parole.
-
@BugsKubrick ahahaha tra un po' di giorni ci provo anche con la Welcome 3 non si sa mai
-
@PACIODAVIDE rivelami il tuo segreto! se mi passa il bonus e supero il wag facciamo a metà ahahaha
-
@BugsKubrick eh come faccio ad avere la certezza che supererai il wagering del bonus? Ahahaha
-
@PACIODAVIDE I ninja non mentono mai
-
@PACIODAVIDE svelaci il nome dell'operatore che non prende abbastanza caffè la mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet