[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@BugsKubrick ahahaha tra un po' di giorni ci provo anche con la Welcome 3 non si sa mai
-
@PACIODAVIDE rivelami il tuo segreto! se mi passa il bonus e supero il wag facciamo a metà ahahaha
-
@BugsKubrick eh come faccio ad avere la certezza che supererai il wagering del bonus? Ahahaha
-
@PACIODAVIDE I ninja non mentono mai
-
@PACIODAVIDE svelaci il nome dell'operatore che non prende abbastanza caffè la mattina
-
@BugsKubrick @sarah Il segreto è... farvelo amicoo
-
@PACIODAVIDE caro mio bisogna beccare sempre lo stesso per farselo amico allora! dammi un mese di chat quotidiane e divento sua migliore amica
-
@sarahoveryou in realtà volendo puoi chiedere all'operatore che ti capita di parlare magari con l'operatore con cui hai parlato la scorsa volta
-
x i più esperti di pokerstars: se con lo spin si ottiene la partecipazione all'allin shootout, non serve essere collegati a pokerstars il giorno e l'ora in cui si svolge vero? si partecipa automaticamente credo, però gradirei una conferma
-
@Toninho esatto tutto automatico
-
@Toninho corretto
-
a me da errore quando clicco su "gioca".non apre la pagina..voi riscontrate problemi?
-
2 giorni e 2 euro per giorno, che [censored]
-
@pixeLbruciato per i bonus istantanei quali sono le slot che hanno il miglior rapporto spin/punti?
-
Ho ricevuto il bonus di 1€ e risulta prelevabile. E' normale?
-
@SpiaSisal alcuni bonus istantanei non vanno su tutte le slot.
Sicuramente White King ha il rapporto migliore, però sono spin minimi da 40 cent con poche linee
Starburst è una buona alternativa solitamente@capabomba si è normale ahah è uno dei premi
-
@pixeLbruciato
WELCOME3. Che dire. Si conclude una settimana incredibile.
Parto con Starburst da 0,5€ come sempre. Mi andava parecchio male, scendo vertiginosamente a 100€. Cambio, passo alla mia slot preferita. Halloween Fortune. Puntate da 2€ . Vinco parecchio e arrivo a 380€. Di nuovo Starburst da 0,50€. Dopo vari su e giu mi posiziono sui 400€ circa. Ma tornato a casa stasera ero stufo di aspettare oltre 5000 giri. Vado di nuovo su Halloween, prima da 2€, poi da 5€, poi da 10€ a botta.
Il risultato potete vederlo in foto. Io sto ancora tremando e stento a crederci. Dovrei fare una statua a @pixeLbruciato per aver fatto una guida perfetta e avermi invogliato a provare.
4000€ tra WELCOME 1, 2 e 3 .
Buon Natale ragazzi! Metteteci impegno e dedizione giornaliera e prima o poi tutto può succedere.
-
@ZETAPUNTOIBRA ti passo il mio iban? ahahahah
Scherzi a parte credo che questa sia la vincita più grande della storia di ninjabet.
GG per te, per esserti preso questo rischio e per aver creduto in questa promo!Io ben felice dei miei 1000 euro puliti di queste ultime 2 settimane non posso dire altro che wow
-
@ZETAPUNTOIBRA Pubblicala nel post della welcome, così copio la cifra nel post e non mi scordo ahahah
-
@pixeLbruciato Per errore ho postato qui, sto ancora tremando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet