[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@KennyLee7912 depositi 70 con il codice, ti regalano un Spin tipo Spin of the day con vincite da 15 a 20000 in bonus giocabili come si vuole
Io ovviamente ho preso il premio minore da 15, me lo sono giocato su gonzo e ci ho aggiunto altri 16 di vincita
Non ho ricevuto mail ma ho scoperto di avere il bonus in sospeso andando a prelevare -
Questo post è eliminato! -
@Pavogol Quindi, ovviamente, mi consigli di depositare i 70€? Questi ultimi posso essere prelevati poi con un semplice punta-banca?
-
@pixeLbruciato Non so se è una esclusiva, ma penso di sì! Non mi sono arrivate mail però...
La trovi sul client di PokerStars in "My Stars" => "Riscatta bonus" oppure quando prelevi i soldi dal tuo conto c'è l'avviso che potresti perdere questo bonus. -
@KennyLee7912 trovata, io ho deposito di 200 però, strano
-
@pixeLbruciato molto strano in effetti...
-
ma è giornaliero questa promo o una volta spinnato finisce li?
-
@elendiro c'è ogni giorno
-
@MarcoRubino io ieri ho spinnato e mi ha dato una all in shootout sai per caso come funziona? Aspetto la 15 per il prossimo bonus vediamo.
Grazie mille -
@elendiro è un torneo di poker automatico, non devi fare nulla, perché ogni mano giochi automaticamente tutto quello che hai, è solo fortuna al 100%
Se vinci ti arriva una mail con l'importo vinto -
@MarcoRubino ci provate voi ? o lasciate perdere dove devo andare per sfruttarlo?
-
come consigliate di giocare i 2€ bonus? Sullo sport?
-
@colab96 non devi fare nulla, lo sfrutti già partecipando
E la partecipazione è automatica
Se vinci ti arriva una mail con la vincita
Se perdi non ricevi nulla -
Salve a tutti, ma siete sicuri che vale tutti i giorni? Anche oggi non mi ha dato lo spin
-
@KennyLee7912 si si deposita, tra salvabolla e bauli di Natale vengono usati senza problemi
-
@tsunamimario sì, vale tutti i giorni
Appena fatto -
@tsunamimario confermo, me l'ha appena dato
-
@MarcoRubino ok grazie mille, praticamente è come se fossi iscritto ad un torneo di poker ed il vincitore viene "estratto". Incrociamo le dita
-
signori, ho avuto 1 euro in danaro che mi ha aggiunto al saldo.
Che devo farci? Lo gioco, me lo tengo a futura memoria...
Grazie -
@agiaco non ha scadenza e non ha quota minima, quindi usalo quando ti tornerà utile. Betstars utilizza prima sempre il saldo bonus che quello reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet