[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day Dicembre 2018
-
@bobbymunson anch’io non riesco a giocare. Ho provato anche con 2 browser diversi.
-
@siMONO @ilgrandepupas Betstars è ripartito, spinnato e ricevuto.
-
Altri 2 euri per me
-
@Pavogol Grazie
-
@pixeLbruciato Hai provato a controllare le mail? Oggi mi è arrivata la mail con la promo esclusiva dei 70€
-
Ho vinto il bonus da 1€. Quanto ci mettono ad accreditarlo ? :|
-
@DaveLynx è già accreditato
-
Ah ecco. Non c'è manco bisogno di rigiocarlo ? Se simulo un ritiro, mi farebbe tranquillamente ritirare tutto il saldo
-
@DaveLynx questo non ti so dire..io comunque I bonus li tengo li tanto poi con le promo vengono giocati quindi non m interessa puntare e bancare..io ho appena vinto 2€ e sono arrivati subito però non ho guardato se son già prelevabili..
-
@Jailbird Si, anch'io. Era per segnarlo sul profit tracker...sennò poi finisco con l'avere i vari bonus in giro e me li dimentico XD non sarebbe il massimo. Ahaha! Grazie comunque
-
@DaveLynx ho controllato e si sono subito prelevabili
-
Ma questi di pokerstar mi prendono in giro?? Dopo averli contattato ieri oggi ricevo una mail che mi è stato assegnato uno spin of day ma non vedo nulla , gioco sulla slot e neanche oggi niente
-
@tsunamimario scarica il client di pokerstars, di lì riesci a spinnare.anche io da sito nn riesco. cmq giocato ogni giorno e per me sinora sono usciti solo tornei all in
-
@loopsa adesso me me l'hanno dato solo che anche oggi sta [censored] all shot 1000 non ho capito sinceramente dove si entra
-
@tsunamimario fa tutto in automatico. se vinci ricevi la mail
-
@loopsa ok grazie
-
ciao, ho ricevuto la all-in, ma non vedo nulla in My Stars->ticket di gioco. Sbaglio qualcosa o posto dove vedere?
-
@Mollica
E' tutto automatico, se vinci ti arriva un bonus. Non è un torneo da giocare.
Se vuoi puoi vedere i dettagli dal client Pokerstars, installandolo sul pc -
@rickz28 ma non dovrei vedere il mio ticket?
-
qualcuno ha avuto problemi oggi a ricevere il ticket?
ho giocato 10 cent al casinò ma non ho ricevuto nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet